Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58261
Il Palmer Monicon Passive Monitor Controller è un controller monitor compatto e portatile progettato per musicisti e ingegneri di studio. Il mini-mixer passivo è dotato di un grande controllo rotativo per il volume principale, permettendoti di fare regolazioni precise. È il compagno perfetto per qualsiasi setup di registrazione, fornendo un hub principale per il controllo dei livelli dei vostri monitor da studio. Il design semplice ma elegante è caratterizzato da pannelli laterali in vero legno con un telaio in metallo elegante e robusto con una finitura bianca limited edition Il Monicon è posizionato tra lo stereo output del tuo computer e un sistema di monitor attivo, fornendo un controllo preciso sui tuoi volumi. Il circuito passivo assicura che il tuo suono non sia influenzato dall'unità, rendendolo ideale per aiutare il mixaggio e il mastering.
La costruzione compatta e portatile ti permette di portare il tuo Monicon in viaggio. Può essere ottimo per project studios, home recording e anche per l'uso in viaggio. Il pannello posteriore del controller del monitor presenta sia il connettore XLR che le prese TRS stereo da 3,5 mm. Le prese d'ingresso combinate permettono anche di usare spine TRS da 6,3 mm per una maggiore versatilità. Questo permette di utilizzare il Monicon praticamente con qualsiasi configurazione di monitor/computer da studio ed è compatibile con la maggior parte delle apparecchiature audio.