Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Omnitronic KEY-288 è un controller MIDI che combina una tastiera a 25 tasti con 8 pads sensibili alla velocità, 4 manopole rotanti liberamente assegnabili e 4 fader liberamente assegnabili. È in grado di inviare note, MIDI CC e program change, offrendo una libertà creativa perfetta sia per la produzione in studio che per l'ampliamento dei setup dei DJ.
Il design leggero e compatto consente di trasportare facilmente il controller e di produrre musica in movimento. Compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac, Omnitronic KEY-288 si collega tramite un unico cavo USB e si integra perfettamente con le apparecchiature esistenti.
Codice di riferimento: 96923
Interagire con i suoni e la musica in una vasta gamma di modi. Il Key-288 è un controller per tastiera MIDI altamente versatile e portatile. Il design ergonomico è caratterizzato da 25 pulsanti in totale, tra cui pads, fader ed encoder. Fornire nuovi modi di interagire con il suono può creare ispirazione, permettendo di lavorare con i suoni in molteplici modi.
Al centro del Key-288 ci sono 25 tasti sensibili alla velocità. I tasti sensibili alla velocità forniscono un'ulteriore espressione, reagendo al tatto con precisione. Le dimensioni portatili e il design leggero lo rendono perfetto per i musicisti in movimento. Non solo è un ottimo strumento per la creazione di musica, ma può essere uno strumento utile per portare i DJ set al livello successivo. Usatelo per innescare Sound FX, gocce e transizioni con la pads o la tastiera e portare la vostra creatività al livello successivo.
Le 8 velocity-sensitive pads sono perfette per il finger-Tamburoming e il campionamento. La batteria padsè stata a lungo un punto fermo nel mondo della musica digitale, nota soprattutto per il modo in cui si può interagire con la batteria e i campioni di trigger. Dall'hip-hop all'EDM, la batteria pads ha fornito a lungo al mondo della musica un'interazione pratica che ti fa sentire veramente al comando dei tuoi suoni.
Gli encoder e i fader sono perfetti per l'automazione. L'automazione viene utilizzata per modulare i parametri all'interno del vostro Software audiole. Ad esempio, l'automazione dell'intonazione e della velocità nelle charleston tracce darà loro una sensazione più umana, con il risultato di un suono naturale. Gli encoder sono perfetti per comporre livelli e automazione con precisione. I fader sono perfetti per controllare le miscele e regolare il volume al volo.