Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58176
Il sito Evolution del Ferrofish A32
Con l'A16 MkII Ferrofish ha stabilito uno standard molto elevato. Non c'era mai stata prima una soluzione di qualità per la conversione MADI a un prezzo così interessante. Con la crescente richiesta di conversione di un maggior numero di canali, Ferrofish ha stabilito un nuovo standard con l'A32.
Oltre alla completa riprogettazione della sezione A/D - D/A, sono state aggiunte molte altre utili funzioni. Il nuovo A32 rappresenta ancora una volta un salto di qualità nella tecnologia dei convertitori, a parità di prezzo per canale.
Ferrofish A32 - Fatto per il MADI
È possibile trasferire fino a 64 canali utilizzando una semplice coppia di cavi in fibra di vetro (o cavo coassiale) per una distanza fino a 2 chilometri (1,2 miglia).
Grazie alla funzione MIDI over MADI, l'A32 può essere controllato a distanza utilizzando dati MIDI incorporati nello stesso cavo MADI. Il trasferimento audio tra l'ingresso e l'uscita MADI avviene a latenza zero, per cui è possibile collegare in cascata più A32 senza alcuna latenza aggiuntiva o compensazione delay.
Il vostro compagno per il lavoro in studio e su Live
Oltre al MADI, l'A32 offre anche un'integrazione ADAT completa. Quattro porte di I/O ADAT consentono di utilizzare tutti i 64 canali analogici, anche senza MADI. L'A32 è quindi perfettamente adatto agli studi di registrazione domestici, sia professionali che ambiziosi.
Uno dei connettori ADAT può essere utilizzato alternativamente come interfaccia ottica S/PDIF o AES/EBU. Questa porta è dotata di un convertitore di frequenza di campionamento, quindi è facile da usare anche quando l'unità collegata non è in grado di sincronizzarsi con un clock esterno.
Anche il lato analogico dell'A32 ha molto da offrire: I chip convertitori di alta qualità con eccellenti prestazioni audio sono supportati da un sofisticato circuito di amplificazione analogica.
Il guadagno di ciascun canale può essere regolato separatamente con incrementi di 0,5 dB. I livelli standard (+4dBu, +13dBu e +20dBu) sono commutati nella parte analogica, in modo da mantenere le prestazioni dei convertitori analogici.
Controllo di tutti i 64 livelli e impostazioni dei canali
Il nuovo concetto di controllo visivo dell'A32 intraprende una nuova strada: Oltre ai precisi misuratori di livello di tutti i 64 canali analogici, i quattro display TFT offrono un metodo di funzionamento molto nuovo e autoesplicativo: difficilmente avrete bisogno del manuale.
Per tenere sotto controllo l'audio, sul lato anteriore è stata aggiunta un'uscita per cuffie. Questa non solo consente il monitoring diretto di qualsiasi segnale analogico o digitale, ma funziona anche come bus submix.
Il circuito analogico di alta qualità è affiancato sul lato digitale da un DSP Sharc. Questo processore si prende cura dell'audio digitale grazie all'aritmetica in virgola mobile e all'accumulatore a 80 bit, in modo che sul lato digitale non vada perso nemmeno un bit.