Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Monkey Banana Turbo 6 monitor da studio è un diffusore bi-amplificato progettato per applicazioni di mixaggio, mastering e monitoring. Utilizzando componenti di qualità superiore, il Turbo 6 offre una qualità sonora superiore con un'ampia Risposta in frequenza che cattura ogni sottile dettaglio del vostro source audio. Dalla produzione musicale al lavoro multimediale, fino al gioco, il Turbo 6 offre una precisione sonora completa, con una varietà di opzioni di connessione.
Codice di riferimento: 45512
Il cuore del monitor da studio Turbo 6 è un modulo bi-amplificato che fornisce 60 watt di potenza per le frequenze basse e 30 watt per le frequenze alte. Ogni amplificatore alimenta in modo indipendente i due driver per offrire un'incredibile precisione sonora, catturando ogni minimo dettaglio con un realismo eccezionale. Questo rende il Turbo 6 perfetto per il mixaggio e il mastering e per qualsiasi altra applicazione in cui sia richiesta una fedeltà audio di riferimento.
Il tweeter a cupola in seta da 1 pollice è abbinato a un woofer a membrana in polipropilene/ceramica schermato magneticamente da 6,5 pollici, che offre una gamma alta brillante, una gamma media definita e una potente risposta alle basse frequenze. La combinazione di questi due elementi rende il Turbo 6 adatto a un'ampia gamma di applicazioni, tra cui la produzione musicale, il broadcasting, i giochi online e persino l'uso home theatre.
L'equalizzatore a due bande presente sul pannello posteriore consente di attenuare il monitor e di adattarlo a qualsiasi ambiente con la semplice rotazione di alcune manopole. È inoltre possibile passare dalla selezione dell'ingresso analogico a quella digitale utilizzando l'interruttore a due posizioni. In modalità di ingresso digitale, è anche possibile selezionare il canale per il quale il monitor può essere utilizzato con le opzioni di canale sinistro/destro. È anche dotato di connettività S/PDIF con un ingresso S/PDIF - RCA e una connessione passante per l'elaborazione dei segnali digitali. L'elegante cabinet in MDF è dotato di una porta bass-reflex sul retro che migliora la risposta alle basse frequenze per una maggiore potenza. Il design personalizzato contribuisce inoltre a smorzare le vibrazioni indesiderate per offrire prestazioni acustiche superiori.