Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il monitor da studio Monkey Banana Baboon 6 presenta un design bi-amplificato dotato di un tweeter AMT (air motion transformer) e di un woofer in Kevlar appositamente realizzato per ottenere una riproduzione sonora superiore rispetto ai monitor convenzionali. Perfetto per il missaggio e il mastering, il Baboon 6 impiega i migliori componenti per offrire la massima accuratezza sonora, consentendo di ascoltare ogni dettaglio della sorgente sonora.
Codice di riferimento: 248636
Ciò che distingue il Baboon 6 apart dai monitor da studio convenzionali sono i componenti di qualità superiore e la tecnologia all'avanguardia che offre una precisione superiore rispetto ai monitor standard. Il tweeter AMT (Air Motion Transformer), unico nel suo genere, offre una precisione sonora senza pari, grazie a una struttura pieghettata che aumenta la superficie, consentendo un migliore movimento dell'aria. Ciò si traduce in una migliore definizione e in una più ampia dispersione, garantendo a tutti i presenti un suono omogeneo.
Il tweeter AMT è accompagnato da un woofer in Kevlar specializzato che offre una potenza incredibilmente profonda anche a volumi elevati, senza distorsioni. Il design in Kevlar offre una tonalità omogenea che combatte la colorazione, migliorando l'accuratezza del suono. Il design bi-amplificato utilizza l'amplificazione in classe D per offrire una Risposta in frequenza ultrapiatta e una potenza voluminosa.
Il pannello posteriore del monitor da studio Baboon 6 è dotato di controlli integrati per attenuare il monitor, consentendo di adattarlo a vari spazi per migliorare le prestazioni acustiche. L'equalizzatore a due bande consente di regolare la risposta agli alti/bassi, il che può essere molto utile quando si utilizza il monitor in spazi non trattati, come ad esempio a casa. È inoltre dotato di connettività I/O S/PDIF, che consente di ascoltare l'audio digitale stereo in formato non compresso.