Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
McDSP ML8000 Advanced Limiter HD v7 è un limiter multibanda pronto per l'HD che utilizza due stadi di guadagno separati per una regolazione immacolata dei livelli di picco. Compatibile con i formati HD, l'ML8000 Advanced Limiter HD v7 di McDSP può essere eseguito sull'elaborazione host o sui processori DSP (come l'APB di McDSP o l'HDX di Avid) per evitare un eccesso di CPU nel sistema. L'ML8000, la nuova generazione di limiter, consente di regolare le impostazioni individuali per ciascuna delle otto bande di frequenza, in modo da adattare la limitazione allo strumento, al gruppo o al mix all'interno dei progetti. Grazie alle bande di frequenza regolabili tramite il grafico, l'assolo e il mute, i fader e i misuratori di soglia per banda, avrete il controllo completo del vostro segnale. Per fare un ulteriore passo avanti, McDSP ML8000 offre un controllo 'Mode' e 'Focus' per banda, per adattare il modo in cui il plug-in reagisce al segnale in ingresso, consentendo di modellare e scolpire ulteriormente il suono
.Ideale per un'ampia gamma di applicazioni, l'ML8000 è il partner perfetto per i moderni tecnici di missaggio e mastering. Grazie agli algoritmi ottimizzati per l'audio, è possibile godere di un livello di limitazione naturale e trasparente, perfetto per aggiungere punch ed energia alla musica veloce e in levare, nonché per domare i transienti dei singoli strumenti, come le voci o le grancasse di batteria. Grazie alla disponibilità di versioni stereo e mono, potrete adattare l'ML8000 alla vostra sorgente sonora per ottenere un risultato sempre perfetto. Versatile e ricco di funzioni, l'ML8000 Advanced Limiter è l'ultimo plug-in di limiter di cui avete bisogno e diventerà rapidamente il vostro preferito in studio.
Codice di riferimento: 229856
Nella maggior parte dei casi, un limiter viene utilizzato durante le fasi finali della produzione e del mastering del progetto per determinare un livello massimo di segnale da rispettare rigorosamente. Con l'ML8000, controllare la dinamica di un mix completo nella fase di mastering delle vostre produzioni è semplice e facile. Basato su un design multi-banda di otto bande, è possibile impostare livelli di soglia diversi per le varie bande di frequenza all'interno del mix, consentendo di impostare i livelli massimi di segnale individualmente. Mentre i limitatori tradizionali possono provocare l'effetto "pompaggio" quando vengono spinti al massimo a causa delle informazioni sulle basse frequenze all'interno della curva di equalizzazione, con l'ML8000 è possibile adattare le basse frequenze in modo che reagiscano in modo diverso rispetto al resto delle bande di frequenza, per evitare la sovra-compressione o il "pompaggio".
Quando si lavora con mix estremamente dinamici, l'ML8000 offre una funzione "Snap" che consente di automatizzare il livello di soglia rispetto al segnale di ingresso, utilizzando una funzione di look-ahead completa per fornire la limitazione più trasparente e naturale possibile per le tracce e il mix.
Perfettamente adatto a myriad generi, ML8000 è estremamente trasparente con un eccezionale sistema di ritenzione dei transienti. Che si tratti di aggiungere punch a un brano radio-rock attivo o di fornire equilibrio e coesione a una performance acustica spoglia, l'ML8000 è in grado di fornire ciò di cui avete bisogno.
L'ML8000 Advanced Limiter non solo è ideale per il mastering, ma rappresenta anche una soluzione ideale per influenzare le singole tracce. Sono disponibili versioni stereo e mono del plug-in, in modo da non limitare gli strumenti che si possono elaborare con l'ML8000. Grazie a una serie completa di controlli, tra cui Knee, Release, Threshold e i controlli "Mode" e "Focus", è possibile controllare la dinamica delle singole tracce per creare un livello di segnale prevedibile e coerente con il mix.
Grazie al design multi-banda dell'ML8000 Advanced Limiter, anche gli strumenti più dinamici, come la voce umana, possono essere controllati con la massima flessibilità. È possibile selezionare bande di frequenza specifiche e gestire i suoni plosivi della voce per creare una performance omogenea e coerente che si inserisca perfettamente nel mix.