Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
McDSP 6060 Ultimate Modular Collection HD v7 è una collezione HD-ready di oltre 30 moduli unici in un plug-in autonomo per ingegneri di mixaggio e mastering e sound designer creativi. Compatibile con i formati HD, McDSP 6060 Ultimate Modular Collection HD v7 può essere eseguito sull'elaborazione host o sui processori DSP (come McDSP APB o Avid HDX) per evitare un eccesso di CPU nel sistema. Con un'ampia gamma di EQ, compressori, saturatori, distorsioni, filtri, espansori, gate e altro ancora, la 6060 Ultimate Modular Collection offre gli strumenti per trasformare qualsiasi sorgente sonora in quasi tutti i modi possibili. Centrata su un design modulare, la 6060 Ultimate Modular Collection presenta un'interfaccia intuitiva e facile da usare, in cui è possibile trascinare e rilasciare qualsiasi modulo per disporlo nell'ordine desiderato, creando un percorso del segnale personalizzato per la traccia o il mix. Questo si estende anche all'ascolto di nuovi moduli all'interno del percorso del segnale, trascinandoli e rilasciandoli rapidamente per trovare quello che suona meglio per il vostro mix.
Il nuovo pezzo forte della vostra workstation digitale, McDSP 6060 lascia libera la vostra creatività offrendo una flessibilità quasi illimitata grazie all'inclusione della modalità Split. In questa modalità è possibile creare percorsi paralleli separati ed elaborare le tracce o il mix in modi nuovi, trattando le bande di frequenza singolarmente per un controllo più ampio che mai. McDSP 6060 è la soluzione completa per gli ingegneri di mixaggio contemporary per eliminare il vostro signature sonoro e ottenere risultati professionali di livello mondiale in modo più rapido e semplice che mai
.Codice di riferimento: 229868
All'interno di McDSP 6060 è integrata la modalità Split, che consente di separare ed elaborare singolarmente le gamme di frequenza all'interno del plug-in, senza utilizzare altri plug-in. Uno strumento estremamente utile per i tecnici del mixaggio di contemporary, la divisione delle frequenze degli strumenti è molto comune in studio e può essere utilizzata con grande effetto sul basso elettrico. Utilizzando la modalità Split, è possibile elaborare le frequenze basse per mantenere un suono pieno e rotondo che sia coerente nel mix, fornendo energia e movimento e aggiungendo al contempo saturazione, grinta e armoniche ai medi e agli alti per tagliare un mix denso. Con McDSP 6060 Ultimate Modular Collection non è necessario utilizzare equalizzatori esterni, filtri o duplicare le tracce per ottenere questo risultato, ma è possibile farlo all'interno del plug-in stesso.
Progettato per la massima facilità d'uso, McDSP 6060 Ultimate Modular Collection utilizza un semplice metodo di trascinamento per il caricamento degli effetti all'interno della catena del segnale, rendendo più facile che mai l'ascolto di diversi effetti in diverse parti del percorso. Sperimentate il posizionamento degli effetti in posizioni non convenzionali per trovare quello che fa per voi e per la vostra musica.