Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 101937
Il sistema CV Bus Shared System è stato originariamente progettato come sistema esclusivo per Alessandro Cortini, per il monitoring visivo di livello, velocità e polarità fino a 4 segnali CV. I 4 segnali sono codificati a colori in un layout ergonomico per una patch veloce e intuitiva. Oltre a disporre di doppi oscillatori analogici e del generatore di CV analogico matematico, il sistema offre un'ampia gamma di connettività versatile. Permettendoti di patch sperimentare il sistema a tuo piacimento.
L'oscillatore a controllo di tensione DPO è un VCO completamente analogico, altamente versatile, dotato di doppi oscillatori, che si estende ai classici oscillatori Primary e Modulator. Il design versatile consente all'oscillatore a tensione controllata DPO di creare una vera e propria tavolozza di suoni, che vanno da cavi all'avanguardia alla follia modulare. I doppi oscillatori sono dotati di circuiti completamente analogici per una vintage voce e un tono. Il risultato sono suoni caldi ma grintosi che possono essere spinti al massimo per ottenere toni davvero unici. Il Make Noise DPO è ideale per la creazione di forme d'onda complesse, con un nucleo a triangolo con forme d'onda sinusoidale, a sega, a punta e quadrata.
Il Maths Analog Computer è un versatile modulo Eurorack che fornisce un'ampia gamma di modi per creare effetti e controlli di modulazione. Il Maths Analog Computer consente di generare una varietà di funzioni lineari, logaritmiche, logaritmiche, esponenziali o continue. È anche possibile utilizzare queste funzioni senza segnale applicato per la massima flessibilità. Con il modulo Maths è possibile aggiungere o sottrarre fino a 4 segnali, oltre a generare segnali analogici da informazioni digitali come un modulo Gate o Clock.
Il Rene è un modulo Cartesian sequencer. È l'unico Sequencer modulare al mondo nel suo genere e prende il nome dal filosofo e matematico francese Rene Descartes. Utilizzando il suo pionieristico Cartesian sistema di coordinate, il Rene rimuove le limitazioni lineari dal Sequencer analogico. Questo modulo si sforza di fornire la massima quantità di variazione musicale controllata dagli artisti, con la programmazione del modulo come elemento chiave di performance. Rene consente di utilizzare fino a 4 ingressi clock e 2 ingressi CV contemporaneamente, consentendo di ottenere elaborati pattern all'interno del suono.
L'Echophon è un modulo echo pitch shifting con Time Modulation, Tempo Sync, Feedback e più controlli di modulazione. Il modulo Echphon adotta un approccio unico nella creazione di echos, incorporando un unico algoritmo Pitch Shifting, ispirato allo Springer Tempophon, per un'unità di eco veramente versatile. Il modulo Echophon Pitch Shifting Module include un ingresso Tempo che consente di sincronizzare gli echi a multipli o alla divisione di un clock esterno. Il percorso External Analog Feedback può essere utilizzato per filtrare e/o processare gli echi per una maggiore flessibilità. L'elegante frontalino, include una serie di controlli rotativi e patch punti per il controllo della modulazione di profondità.
Pressure Points è dotato di piastre di contatto, che sono fili di rame con gold placcatura. Questi fanno parte del circuito, consentendo di generare un segnale di gate attraverso il Gate Out, e un segnale di controllo attraverso il Press Out in base alla quantità di pressione che si applica alle piastre di contatto. È inoltre possibile creare 3 Tuned Voltage per lo stadio attivato. Punti di pressione consente di aggiungere espressione alla tua patch espressione dandoti la possibilità di variare l'intonazione o il timbro in tempo reale, in base al solo input.
Il WoggleBug è un sistema completo di generazione di tensione casuale. Dotato di sorgenti di tensione casuale fluttuante "liscia" e "a gradini", il WoggleBug è dotato anche di CV Woggle. Questi CV Woggle sono tensioni a gradino con bordi sinusoidali in decomposizione. Il modulo è dotato di due VCO, un circuito di blocco di fase, processore di ritardo, orologio interno, generatore di scoppio e capacità di campionamento e mantenimento. E' in grado di generare fino a 7 segnali casuali simultanei e di superare le tensioni di controllo prodotte dalla tastiera o dal sequencer durante le performance.
Optomix è un modulo gate low-pass a doppio canale. L'Optomix consente di controllare simultaneamente la tensione, l'ampiezza e il contenuto in frequenza di un segnale. Con una risposta naturale e organica ai segnali di controllo, la circuiteria di questo modulo è un classico circuito di sintesi della West Coast con la capacità di fornire compressione audio a catena laterale, generazione di CV espanso, e una raccolta di varie capacità di elaborazione.
Il modulo modDemix combina circuiti identici, permettendovi di utilizzarli insieme o in modo indipendente. Ciò consente di utilizzare una serie di effetti, tra cui Ring Modulation, Signal Multiplication, Mixing, VCP, Attenuator e altro ancora. L'esclusivo circuito modulare è progettato per spegnersi quando colpisce quasi a zero volt all'ingresso Carrier/Control, agendo virtualmente come un VCA. La sua costruzione compatta e la sua funzionalità versatile lo rendono ideale per tutto, dall'alimentazione di una fase di sommatoria, alla distorsione dei segnali audio.