Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il KRK RP7 Classic monitor da studio è una degna aggiunta a qualsiasi professionista e appassionato arsenal. Il monitor è il risultato di oltre 30 anni di innovazione di uno dei principali produttori di monitor da studio del mondo. A causa di questo, si può essere certi di investire in un prodotto di qualità che è costruito per durare.
Codice di riferimento: 180746
L'RP7 è la scelta ideale per qualsiasi attività musicale. Che si tratti di produzione, missaggio o masterizzazione, KRK è una scelta eccellente. I monitor da studio professionali Classic 7 sono stati progettati per una sola ragione. Per garantire prestazioni coerenti e totalmente accurate. KRK non si accontenta di nulla di meno del meglio per i propri clienti. Questo si riflette nella scelta dei componenti. L'RP7 è dotato di un rivoluzionario amplificatore di Classe A/B che include un limitatore automatico incorporato. È l'ideale per ridurre il rischio di danni ai diffusori e di distorsione. È presente anche una guida d'onda che mira a fornire immagini incredibilmente realistiche quando ci si trova in posizione di ascolto.
Il KRK RP7 è dotato di una porta per i bassi con scanalatura anteriore. Questa caratteristica progettuale sarà un'eccellente risorsa per consentirvi di mixare con sicurezza. L'accumulo di frequenze basse è ridotto, riducendo al minimo il rischio di sentire quantità imprecise di basse frequenze nei vostri mix. Grazie alle connessioni di ingresso multiple, l'RP7 si integra senza problemi in qualsiasi configurazione di diffusori.
Il retro dell'RP7 classic è dotato di controlli per la regolazione delle frequenze alte e basse. Ciò consente di regolare con precisione il suono dei monitor, in modo da ottimizzarne le prestazioni audio in qualsiasi spazio. È inoltre dotato di un controllo di precisione del volume che consente di regolare i livelli con la massima precisione. Dispone inoltre di un'ampia gamma di connessioni, tra cui XLR, TRS e RCA, per cui l'RP7 può essere utilizzato praticamente con qualsiasi apparecchiatura musicale.