Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 73042
L'ESI aktiv 10s fa parte della gamma di monitor e subwoofer aktiv di ESI, fornendovi diffusori compatti ma potenti che offrono una qualità audio eccezionale e ampie gamme di frequenze. L'aktiv 10s è un subwoofer da 150W da 10 pollici progettato per fornire un'uscita potente ma articolata, che vi permetterà di sentire ogni caratteristica della gamma bassa.
La maggior parte dei monitor fornisce una risposta dei bassi sufficiente, ma sono necessari dei subwoofer per fornire una migliore immagine delle basse frequenze nel mix, consentendo di regolare i livelli e mixare in base alla risposta dei bassi. Il subwoofer funziona in entrambe le produzioni audio surround 2.1 o 5.1/7.1, perfetto per una vasta gamma di applicazioni musicali, dal mixaggio di registrazioni domestiche e canzoni, alle partiture cinematografiche e altro ancora.
Il subwoofer è dotato di una serie di controlli e connessioni che consentono di ottenere le migliori prestazioni dalla vostra unità. La funzione di controllo di fase consente di abbinare la fase della frequenza di taglio del satellite alla fase del limite superiore di frequenza del subwoofer. Ciò consente di ottenere la massima pressione sonora e la qualità audio più accurata una volta impostata. C'è anche un controllo del crossover del subwoofer e un controllo del crossover satellitare, questi controlli permettono di regolare la frequenza di crossover per l'uscita ai satelliti collegati al subwoofer per le massime prestazioni ed efficienza.
Gli ingressi e le uscite XLR sono stati forniti per collegare altri diffusori al subwoofer e ad altri dispositivi basati su XLR. C'è anche un connettore a pedale che permette di collegare un interruttore a pedale che può essere utilizzato per silenziare il suono del subwoofer. Questo è utile quando si sta mixando e si desidera confrontare il suono con e senza il subwoofer acceso.