Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96805
Il Doepfer A-138a è dotato di potenziometri con risposta lineare. Questo li rende particolarmente adatti alla miscelazione di segnali CV. È possibile patch inserire i segnali CV negli ingressi da 1 a 4, e regolare la quantità relativa di ogni segnale con i rispettivi controlli d'ingresso. L'intero segnale misto viene emesso attraverso la presa Out.
Sul PCB del Doepfer A-138b è presente un'intestazione con la scritta JP4. Questo può essere utilizzato per abilitare l'offset di tensione per l'ingresso 1. Posizionando un ponticello su JP4 nella posizione destra (verso il bordo del PCB), il controllo In 1 genera una tensione di offset positivo, a condizione che nulla venga inserito nell'ingresso 1. Se un ponticello viene posizionato su JP4 nella posizione sinistra (direzione verso il pannello frontale), allora si genera una tensione di offset negativo.