Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Prestazioni affidabili e costanti. Le cuffie beyerdynamic DT 102 Single-Sided Headphones, hanno uno status leggendario nell'industria musicale. Si possono trovare in molti studi classici come Abbey Road, Air, Sunset Sounds e Capitol. Usate da artisti del calibro di Stevie Wonder e Paul McCartney, offrono un design incredibilmente robusto e di facile manutenzione con una delle migliori attenuazioni del rumore ambientale sul mercato. Questo li rende ideali per quando si registra e si suona. Assicurano un comfort totale attraverso lunghe e durature sessioni grazie alla fascia per la testa spessa, imbottita ed ergonomica. Sono ideali anche per ambienti rumorosi quando è necessario monitorare in dettaglio. Con un'impedenza di 16 0hms, sia che siate in studio, sul palco o semplicemente godendovi la musica. Il DT 102 è la scelta definitiva per il monitoring, la registrazione e l'esecuzione.
Codice di riferimento: 15378
Rilasciate per la prima volta in tutto il mondo oltre 50 anni fa, queste leggendarie cuffie hanno trovato la loro casa in innumerevoli studi di registrazione, studi di trasmissione, set televisivi e cinematografici e molto altro ancora. Sono progettate per offrire prestazioni eccezionali su una vasta gamma di compiti. Con un design ergonomico confortevole e un suono eccellente, cosa potreste chiedere di più? Queste cuffie monofacciali vi daranno una prestazione affidabile e costante per tutta la loro durata, poiché i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili e a prezzi ragionevoli.