Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Radial Workhorse JDV-Pre è un modulo preamplificatore per strumenti di qualità da studio compatibile con 500 seriesracks. Caratterizzato da un design completamente discreto in classe A, il JDV-Pre mantiene la tonalità naturale e il carattere unico del vostro strumento. Il filtro passa-alto integrato permette di ridurre i toni bassi, eliminando le risonanze corporee indesiderate e garantendo che il vostro strumento possa essere ascoltato chiaramente nel mix. Il controllo Drag integrato permette di regolare l'impedenza d'ingresso da 3,9 meg-ohms ad un carico variabile da 22k ohms a 500k ohms - adatto sia per pickup piezoelettrici che magnetici. Il Workhorse JDV-Pre aggiunge immediatamente carattere a qualsiasi registrazione e la sua intuitività hardware consente di personalizzare il suono esattamente come piace a voi.
Codice di riferimento: 120959
Un preamplificatore versatile. Oltre alla configurazione standard del preamplificatore, dove il Radial Workhorse JDV-Pre 500 Series Instrument Preamp è posizionato tra lo strumento e l'interfaccia, questo multiforme preamplificatore può essere usato anche in altri modi:
Quando si collega un microfono a condensatore, l'XLR posteriore del JDV-Pre funziona come un mic-preamplificatore che aggiunge funzionalità a questa unità. L'uscita bilanciata si collega poi al vostro PA o all'interfaccia come di consueto, ma questa caratteristica aggiunge una reale versatilità al JDV-Pre rendendolo una scelta solida per tutte le vostre esigenze di preamplificazione.