Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Controllo del volume senza rumore. Con il controller del volume JBL NanoPatch +, ottenere l'uscita dei vostri diffusori giusto non è mai stato così facile. Progettato per essere utilizzato tra le uscite master della vostra interfaccia audio e gli ingressi dei vostri diffusori attivi, il NanoPatch + dispone di un controllo rotativo per digitare la quantità perfetta di attenuazione del volume. Inoltre, con un comodo pulsante mute, è possibile silenziare gli diffusori senza dover apportare modifiche a qualsiasi controllo o parametro.
Il JBL NanoPatch + vanta un design passivo. Questo significa che non vengono utilizzati circuiti attivi o alimentatori, il che significa che non è necessario alcun potere aggiuntivo per utilizzare il dispositivo. Questo ha anche l'ulteriore vantaggio che non ci sono componenti che spesso causano interferenze nel vostro segnale. Il NanoPatch+ assicura anche che la profondità di bit dell'audio sia mantenuta, garantendo che il segnale rimanga alla sua massima qualità.
Codice di riferimento: 68544
Nessun circuito attivo, nessuna interferenza. Il JBL NanoPatch+ consente di avere il pieno controllo del livello degli diffusori senza la colorazione o potenziali problemi di rumore di buffer, transistor, batterie e alimentatori. Posizionando il NanoPatch+ tra l'interfaccia audio o la scheda audio e la coppia di diffusori attivi si ha la possibilità di attenuare il volume degli diffusori direttamente dal dispositivo stesso. Elimina la necessità di affidarsi al fader del volume master del vostro software, fornendovi invece un controllo tattile soddisfacente con una precisa regolazione. Questo assicura che la profondità di bit audio non venga più ridotta, permettendovi di ottenere alti livelli di uscita con la massima fedeltà audio.