Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 128186
La simulazione del riverbero naturale è qualcosa che può portare il suono al livello successivo. Un organico reverbè difficile da ottenere a causa delle molte complessità dei riflessi e degli ambienti acustici. Il Befaco Spring Reverb offre un suono organico grazie alla molla integrata e ai componenti di qualità superiore.
Un suono viene fatto passare attraverso la molla incorporata, che viene trasmesso ai due trasduttori alle due estremità. Questo fa sì che la molla si espanda e si contragga, trasformandola virtualmente in un componente respiratorio. Il risultato è una serie series di riflessioni, combinate con il suono originale per simulare l'effetto classico reverb.
Il spring reverb è perfetto per il sound design e le live prestazioni. È possibile aggiungere texture ai suoni che si fanno, fornendo una maggiore profondità per qualsiasi sorgente audio.
Il filtro passa-alto integrato fornisce un controllo aggiuntivo per il vostro reverb. Questo filtra il suono delle basse frequenze per un risultato più mirato. Questo può essere utile per modellare la tonalità della vostra reverb. È possibile utilizzare la tit per controllare il colore del riverbero o per domare la saturazione causata dalla molla durante il feedback.
Il VU meter in stile classico fornisce un'indicazione visiva dell'uscita sul bagnato. In questo modo è possibile vedere i livelli di segnale a colpo d'occhio. Non solo ha un bell'aspetto, ma fornisce una rapida visualizzazione dei livelli anche in ambienti poco luminosi.
Due ingressi CV permettono di utilizzare il modulo con sorgenti di segnale esterne come sintetizzatori, sampler e altro ancora. Ci sono anche due ingressi audio per l'utilizzo con audio esterno, perfetti per l'aggiunta reverb di sorgenti sonore in ingresso.
sono incluse anche le connessioni Mix e Mix CV, accompagnate da un'uscita Wet. L'uscita Wet proviene direttamente dal reverb serbatoio e il Mix, fornisce un mix del segnale secco e l'altra uscita del reverb serbatoio.