Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
I monitor Auratone 5C Super Sound Cube vantano un design compatto con un'estetica semplice ma elegante che si fonde perfettamente in qualsiasi studio. Questi monitor passivi forniscono una gamma di frequenza ultra-ampia che cattura ogni sfumatura del tuo source audio. Caratterizzati da un cabinet in MDF sigillato con una finitura in legno personalizzata, questi monitor passivi sono dotati di un potente driver full-range da 4,5 pollici che offre una Risposta in frequenza da 75Hz a 15kHz.
Codice di riferimento: 64336
Conosciuti da Quincy Jones come i "cercatori di verità", i Super Sound Cubes 5C sono strumenti essenziali per qualsiasi mixer o ingegnere del mastering. Realizzati con componenti della migliore qualità, questi diffusori ti permettono di sentire ogni minima sfumatura del tuo mix. Vi faranno lavorare sodo per ottenere i migliori risultati possibili, permettendovi di migliorare il vostro mestiere e affinare le vostre abilità allo stesso tempo. Troverete queste risorse reali quando si tratta di valutare criticamente quanta energia a bassa frequenza è presente e come le vostre voci siedono nel mix.
Fondata nel 1958 da Jack Wilson, Auratone è stata a conduzione familiare per oltre 50 anni e ha stabilito lo standard di qualità nell'industria musicale e della registrazione. Jack ha iniziato l'azienda dal suo garage a Chula Vista, CA, e il resto è storia, perché Auratone è diventato rapidamente uno dei marchi di registrazione più rinomati in tutto il mondo. I leggendari 5C Super Sound Cubes, che si possono trovare negli studi di tutto il mondo, hanno scosso l'industria della registrazione e rimangono oggi uno standard del settore.
Dal rilancio del marchio, l'azienda continua ad essere di proprietà della famiglia di Alex Jacobsen, nipote di Jack. I nostri prodotti sono realizzati a mano nel nostro laboratorio Nashville per garantire la massima qualità. Come diceva Jack, 'Non sacrificherò mai la qualità per la quantità'. Il nome di Jack e quello che ha fatto per l'industria discografica saranno sempre ricordati, e noi cerchiamo di mantenere viva la sua eredità per gli anni a venire''.