Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Cosa c'è di nuovo in V 3.0
Basandosi sulle solide fondamenta delle versioni precedenti, Playbeat 3.0 offre più che mai la possibilità di personalizzare i tuoi grooves e loops, oltre ad offrire più integrazione e capacità di esportazione. Tutte le quattro corsie di sequencer possono essere utilizzate come trigger per altri plugin, ognuno dei quali emette una nota designata per innescare un suono separato dallo strumento scelto, il che significa che puoi programmare i tuoi groove usando Playbeat e innescare i tuoi suoni preferiti di terze parti dai rispettivi plugin. Ora, puoi salvare e creare kit personalizzati e salvare pezzi individuali all'interno del tuo kit. Questi kit personalizzati possono ora essere caricati e ascoltati sul tuo groove senza interrompere o riavviare la tua sequenza per rendere più facile trovare il suono giusto per la tua traccia.
Per rendere più facile trovare suoni professionali per il tuo mix, sono inclusi nuovi campioni di fabbrica da AES Dana, Arovane e altri. Una volta che hai trovato il tuo suono di kit preferito, puoi esportare il tuo loop come file audio nella tua DAW attraverso un semplice drag-and-drop o memorizzarlo direttamente sul disco rigido del tuo computer per usarlo in un progetto in seguito. Naturalmente, puoi anche salvare ed esportare il file MIDI. Una serie di nuovi miglioramenti nelle prestazioni include una funzione di pan per nota nella tua sequenza che è randomizzabile, così come una nuova gamma di selettori di lunghezza del sequencer di 16 e 32 passi.
Infine, la V3.0 introduce la possibilità di remixare le vostre sequenze per riempire la vostra canzone con variazioni di pattern. Utilizzando l'algoritmo intelligente di nuova concezione, puoi modificare i tuoi campioni sul momento e generare una nuova serie di pattern remix in piena libertà e senza limiti!
Come funziona Playbeat
A differenza dei sequencer tradizionali, Playbeat offre una prospettiva completamente nuova su come programmare creativamente groove di batteria, beats e ritmi per la tua produzione di musica elettronica. Utilizzando una griglia di sequenze a quattro corsie, Playbeat ti permette di caricare i tuoi campioni personalizzati o di utilizzare i campioni di fabbrica per creare un Tamburo rack di quattro pezzi. Una volta che avete scelto i vostri campioni e suoni, è facile come lanciare i dadi. Il grande dado nella GUI funge da generatore casuale globale, cambiando la frequenza dei colpi per ogni corsia del sequencer, così come il loro rispettivo ritmo, volume e tono. Sincronizzato con il tuo host, Playbeat sarà sempre a tempo con il resto della tua traccia per mantenere un ritmo costante. Naturalmente, non c'è bisogno di accontentarsi di un ritmo randomizzato dal computer, perché con Audiomodern Playbeat, puoi entrare e impostare i parametri e lasciare che Playbeat crei un ritmo nel contesto delle tue impostazioni.
Prendi il controllo dei tuoi grooves
Playbeat offre una serie completa di controlli che ti permettono di definire la quantità di randomizzazione e personalizzazione all'interno della tua sequenza per creare il ritmo perfetto per la tua traccia. Imposta i parametri per determinare il numero minimo e massimo di passi all'interno di ogni corsia della sequenza, imposta il pitch minimo e massimo per innescare campioni esterni all'interno del tuo host e determina il volume massimo e minimo per passo per creare un groove dinamico e realistico che rifluisce con la tua traccia. Naturalmente, ognuno di questi parametri può essere randomizzato individualmente per corsia nel vostro sequencer, o può essere fatto globalmente tramite i dadi di Playbeat per trasformare il vostro groove in un numero infinito di modi possibili. Inoltre, Playbeat dispone di un controllo di quantizzazione molto pratico, che ti permette di comporre la quantità desiderata di swing e shuffle per i tuoi groove per portare il tuo beats leggermente fuori dalla griglia per una performance più naturale e fluida, rendendolo ideale per contemporary produttori hip-hop.
Risparmia tempo con il nuovo preset manager
Quando sei in studio a creare musica, è importante che tu possa seguire rapidamente il tuo filo conduttore. Il nuovo manager di preset e campioni ti aiuterà a fare proprio questo. Ora, puoi sfogliare i campioni da qualsiasi parte del tuo computer, trascinarli negli slot dei campioni e creare la tua sequenza personalizzata più velocemente che mai. Una volta salvato, ogni preset può essere visualizzato in anteprima, categorizzato ed etichettato per essere richiamato immediatamente nella vostra prossima sessione.
Caratteristiche
- Numero infinito di combinazioni diverse
- Disponibile come VST, VST3, AU, AAX, Standalone e iOS
- Groove completamente randomizzati attraverso otto singoli sequencer
- Rendi casuali i tuoi passi in base a passi, densità, tonalità, flam, volume, pan e altro ancora
- Sincronizzazione al tempo della tua DAW per non perdere mai un colpo con il resto della tua musica
- La modalità infinita per ogni canale ti permette di randomizzare un nuovo groove ad ogni passo
- Utilizza motori di probabilità avanzati per creare groove e ritmi unici ed emozionanti
- Carica qualsiasi campione utente in ogni corsia di sequencing
- Piena compatibilità MIDI e controllabile con l'opzione di esportazione MIDI
- Pieno controllo sul tuo suono attraverso il tab# del mixer
- Modifica in dettaglio nella scheda Sample Editor
- Compatibile con x64 e x32 bit
- Preset a caricamento rapido con sistema di tag e gestione delle cartelle
- Personalizza la tua quantizzazione per una sensazione di swing e shuffle
- Personalizza e controlla il tuo range di sequenze
Specifiche
- Sistemi operativi:
- Mac: OS X 10.12 o superiore
- Windows: 7 o superiore
- Spazio su disco rigido: Almeno 50 MB di spazio libero su disco
- Codice prodotto: 1161-35