Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La custodia Analog Cases SUSTAIN per ASM HydraSintetizzatore Deluxe / Akai MPC Key 61 è la custodia da viaggio definitiva per la vostra attrezzatura, che unisce l'affidabilità, la robustezza e la durata di una custodia rigida al design leggero e flessibile di una custodia morbida. Rinforzata con 3/4 di pollice di schiuma EVA imbottita e pannelli stampati in plastica rigida, la custodia Analog Cases SUSTAIN mantiene la sua forma e protegge la vostra attrezzatura dagli urti, assorbendo i colpi e proteggendola da liquidi, graffi e polvere.
Progettata per resistere ai rigori della strada, la custodia SUSTAIN è costruita per durare. Dotata di hardware interamente in metallo, cerniere robuste e interni rinforzati, la custodia SUSTAIN di Analog Cases è in grado di accompagnarvi in ogni fase del viaggio, indipendentemente dal numero di volte in cui passerete dal furgone al palco.
Sebbene sia stata realizzata su misura per l'ASM HydraSintetizzatore Deluxe / Akai MPC Key 61, la custodia SUSTAIN dispone anche di due scomparti aggiuntivi per tenere con sé tutti gli accessori e i cavi pronti per lo spettacolo. Progettato per i musicisti moderni, l'ampio scomparto è abbastanza grande da contenere il vostro computer portatile, consentendovi di continuare a svolgere le vostre attività quotidiane ovunque vi troviate. Sono inclusi anche quattro divisori in gommapiuma con attacchi in velcro, che consentono di personalizzare la disposizione degli interni per trasportare le attrezzature più piccole in Custodia di necessità.
Codice di riferimento: 292752