Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Modellazione tonale completa
Poiché l'equalizzazione è senza dubbio il processore più utilizzato nella produzione musicale, è importante assicurarsi di disporre di tutti gli strumenti necessari per scolpire e modellare qualsiasi strumento o suono all'interno del mix, proprio come si desidera. Equalize 2 di Acon offre il classico design parametrico che i produttori conoscono bene, insieme ad una serie di parametri avanzati che garantiscono il controllo completo dell'elaborazione. Questo equalizzatore a 12 bande consente di modellare l'intero spettro di frequenze con libertà creativa. Ciascuna banda è dotata di otto diversi tipi di filtro: low cut/shelf, high cut/shelf, peak, band-pass e notch; ciò significa che, indipendentemente dal fatto che stiate equalizzando una singola cassa per eliminare i bassi indisciplinati e regolare gli alti o un intero mix per creare una gamma media equilibrata con alti dettagliati e bassi potenti, Equalize 2 può aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo sonoro.
Oltre a otto diversi tipi di filtro, ogni banda è dotata di una serie di parametri che consentono di avere il controllo completo del sound shaping. È possibile regolare il guadagno, la frequenza centrale, il fattore Q, la risonanza e persino la pendenza del filtro. apart Distinguendosi da tutti gli altri, Equalize 2 è dotato di pendenze liberamente regolabili per banda, comprese tra 3 e 120 dB, con qualsiasi incremento necessario per ottenere il suono giusto. Sia che vogliate rimuovere chirurgicamente il fischio dall'diffusore di una chitarra, l'anello di una batteria Rullante o i nodi aspri dell'ambiente da una registrazione di pianoforte, sia che vogliate apportare ampie modifiche alla Risposta in frequenza di un mix completo, Equalize 2 vi fornisce gli strumenti per avere successo.
Prestazioni flessibili per soddisfare le vostre esigenze
La combinazione di un suono eccellente e di un'ampia possibilità di personalizzazione fa sì che Acon Equalize 2 diventi rapidamente il vostro punto di riferimento in studio per le esigenze di equalizzazione. Ideale per qualsiasi applicazione in cui sia necessaria l'equalizzazione, Equalize 2 è dotato di tre modalità di fase, tra cui la modalità Mixed Phase con latenza regolabile. Ideale per il mastering, consente di garantire che le mosse di equalizzazione non introducano problemi di sfasamento nel file audio, assicurando al contempo che la latenza di riproduzione sia massima per la sessione. Inoltre, ogni banda può funzionare in modalità Mid/Side o stereo, il rendendolo ideale per gli studi di post-produzione per adattare la risposta in base alle indicazioni sullo schermo.
Un'ampia gamma di feedback visivi consente di monitorare i cambiamenti nella Risposta in frequenza del mix. Un doppio analizzatore di spettro evidenzia la risposta in ingresso e in uscita in modalità stereo o mid/side, per capire come le modifiche apportate influiscono sulla risposta complessiva del tono. Inoltre, la modalità di visualizzazione del pianoforte consente di mappare le note musicali alle frequenze per un'equalizzazione migliore e più accurata nell'ambito musicale della composizione. È l'ideale per migliorare la nota principale di un basso facendo corrispondere la nota fondamentale o per ridurre l'eccessivo boom della nota risonante di una grancassa.
Caratteristiche
- 12 bande uniche, ognuna con otto diversi tipi di filtro e solo/bypass per banda
- Include taglio basso, ripiano basso, picco, inclinazione, passa-banda, tacca, ripiano alto e taglio alto
- Controllo completo su ogni banda con guadagno, frequenza, fattore Q, risonanza e pendenza del filtro regolabili liberamente.
- Ideale per tutte le applicazioni di produzione con tre modalità di fase, compresa la modalità Mixed Phase con latenza regolabile
- Funzionamento Mid/Side o Stereo per ciascuna banda in modo indipendente
- La modalità di visualizzazione Pianoforte evidenzia le note musicali in relazione alla frequenza per un'equalizzazione accurata
- Preset definibili dall'utente con analizzatore di spettro e inclinazione della frequenza regolabile
- Supporta frequenze di campionamento fino a 96 kHz per una qualità audio ad altissima definizione
- Compatibile con il suono surround fino a 7.1 canali
- Latenza e tempo di pre-ringing regolabili in modalità Mixed Phase
- L'interfaccia scalabile è adatta a qualsiasi monitor o dimensione dello schermo
- Il doppio analizzatore di spettro evidenzia la risposta in ingresso e in uscita in modalità stereo o mid/side
- Include un'ampia gamma di preimpostazioni di fabbrica nell'intuitivo gestore di preimpostazioni
- Salvataggio e richiamo delle preimpostazioni per le sessioni future
Specifiche tecniche
- Requisiti di sistema:
- Sistema operativo:
- Windows: 10, 8 o 7
- Mac: macOS / OS X 10.9 o successivo
- Processore:
- Windows: Processore Intel Core i3 o AMD multi-core (consigliato Intel Core i5 o superiore)
- Mac: Funziona in modo nativo su ARM64 e Intel
- Applicazione host:
- Windows: Un'applicazione host compatibile con (32 o 64 bit) VST, VST3 o AAX (Pro Tools 10.3.5 o superiore)
- Mac: Un'applicazione host compatibile con (64 bit) AU, VST, VST3 o AAX (Pro Tools 11 o superiore)
- RAM: 1 GB di RAM (consigliati 4 GB o più)
- Spazio su disco: 1 GB di spazio libero su HD
Generale: