Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 275085
Il Minimod Ring SM utilizza un circuito che si basa sul design discreto del Gilbert Cell accoppiato a transistor AC accoppiato a transistor che risale ai primi anni '60. Il modulatore ad anello è dotato di un ingresso aggiuntivo (Z) che è stato aggiunto ai soliti ingressi di portante e modulatore. L'ingresso extra produce un suono più risonante rispetto agli altri ingressi, permettendovi di creare una vasta gamma di suoni di tipo martello percussivo e campana. Con l'aggiunta del mixer interno, è possibile miscelare contemporaneamente questi ingressi.
Il Minimod Ring SM è in grado di creare suoni di basso enormi e spessi Dispone di 2 generatori di subwoofer indipendenti che possono essere mixati insieme utilizzando il mixer. Il primo subwoofer produce un'onda sinusoidale sagomata che è un'ottava sotto la forma d'onda applicata all'ingresso X IN. Per impostazione predefinita, viene instradato attraverso il canale 4 del mixer. Il 2° subwoofer produce un'onda sinusoidale che è di due ottave al di sotto della forma d'onda applicata all'ingresso X IN. Per impostazione predefinita, questo viene instradato sul canale 5. Le forme d'onda dei subwoofer variano da un'onda trapezoidale con bordi arrotondati, a forme d'onda sinusoidale. Hanno un contenuto armonico inferiore a quello dei sottogruppi regolari e tendono ad essere meno fangosi in una miscela. Sono specificamente progettati per stare meglio seduti in una miscela e questo si traduce in loro che sembrano avere più unità e punch, in quanto sono puliti e stretti, piuttosto che fangosi.
Il mixer a 5 ingressi, accoppiato in corrente continua, si basa sul transistor discreto modulare CP3 che risale ai primi anni '70. Il modulo utilizza un transistor discreto al posto dei circuiti integrati per il nucleo del mixer. Poiché il mixer è accoppiato in corrente continua, può essere utilizzato per miscelare contemporaneamente sia le tensioni di controllo che i segnali audio. Le uscite del modulatore ad anello e dei generatori di subwoofer sono normalizzate e, di default, vengono fatte passare attraverso il mixer. Tuttavia, quando un cavo viene collegato ad uno degli ingressi del mixer, la normalizzazione viene annullata.
La sezione mixer del modulo dispone di un quinto ingresso che può essere utilizzato per distorcere i segnali. E 'notevolmente più caldo che gli altri ingressi e fornire più amplificazione per il segnale sui canali 5. Ruotando la manopola ad un livello elevato, essa si sovrascrive naturalmente consentendo di creare suoni aggressivi e aggressivi.