Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Back in Nero. Basato sull'iconico preamplificatore 312, il TB12 Tone Beast Warm Audio TB12 Tone Beast Tone Shaping preamplificatori è un must per qualsiasi ingegnere, produttore o artista che voglia ottenere registrazioni dal suono perfetto. Dal palcoscenico allo studio e tutto ciò che si trova nel mezzo. L'inclusione dei lussuosi trasformatori Cinemag garantisce che il TB12 eccella in qualsiasi applicazione gli venga proposta.
Grazie a percorsi di segnale multipli e discreti e alla possibilità di scambiare gli amplificatori operazionali, sarete in grado di ottenere un numero apparentemente infinito di toni. Sia che vogliate ottenere dei puliti trasparenti, sia che vogliate iniettare un po' di magia vintage nelle vostre registrazioni. Con il TB12 avrete la sensazione che tutto sia possibile.
Che si tratti di chitarre, bassi, voci, pianoforti o persino batterie. Abbracciate il suono più grande e audace che il TB12 emette. Sarà difficile trovare un altro preamplificatore che abbia così tante funzionalità e suoni altrettanto bene in questa fascia di prezzo.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 314710
L'acquisto di preamplificatori può essere un grosso impegno. Non solo costano molto. La maggior parte di essi offre un suono molto specifico. Il TB12 cambia le carte in tavola. Nonostante il prezzo modesto, questo preamplificatore microfonico offre un'incredibile versatilità. All'inizio della catena del pre c'è la possibilità di scegliere tra un amplificatore operazionale Melcor 1731 o un Jensen 918. Scegliete il 1731 se volete livelli di colorazione da extreme. Il 918 è trasparente e conferisce pochissimo carattere al segnale. Questi possono anche essere rimossi, in modo da poter inserire i vostri preferiti, già collaudati. Da qui, potrete scegliere tra un trasformatore in acciaio al 100% o in nichel al 50%. Se desiderate un suono deciso, l'acciaio è la scelta giusta. Per una scelta ancora più ampia, è possibile escludere completamente questa fase. Il numero apparentemente infinito di suoni vi permetterà di affrontare qualsiasi compito.
Il TB12 vi riporta all'epoca degli album classici. Produttori e ingegneri sceglievano i loro banchi e pres microfonici preferiti in base al loro carattere sonoro unico. Di conseguenza, la colorazione aveva un profondo impatto sul modo in cui i vostri dischi preferiti suonavano e venivano realizzati. Grazie all'ampia gamma di colorazioni che offre, il TB12 ne è una testimonianza. Avere questo apparecchio nel proprio impianto è un imbroglio alla praticità. Rimarrete stupiti dalla ricchezza, dalla profondità e dal dettaglio che introduce in qualsiasi segnale che passa attraverso i suoi circuiti.