Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'amplificatore in classe D SubZero SZ-PAD800 è un amplificatore durevole, affidabile e compatto. Con un telaio in acciaio resistente e un design discreto in rack 1U, è ideale per la maggior parte delle configurazioni PA.
La SZ-PAD600 offre 380W di potenza per canale a 4 Ohm, 226W per canalea 8 ohm e 760W sia in modalità ponte che in modalità parallela. Dotato di connettori di ingresso XLR per accettare il segnale dal tuo mixer, SZ-PAD800 ha la possibilità di scegliere uscite speakon o binding post, offrendo versatilità al tuo sistema PA.
Per garantire una lunga durata l'SZ-PAD800 è dotato di una serie di protezioni integrate. Questi includono un soft start, limiter, protezione da cortocircuito e un taglio termico. ottieni un amplificatore di potenza che non ti deluderà. Il ground lift consente la messa a terra, ideale per l'uso professionale.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 127239
Concentrarsi sulla grande qualità del suono e prestazioni costanti. SZ-PAD800 fornisce 226W di potenza per lato a 8Ω e 380W per lato a 4Ω. Questa unità è ideale per i più piccoli sistemi di PA. Versatile in qualsiasi configurazione, SZ-PAD800 offre che tre modalità di uscita. In modalità stereo, canali 1 e 2 sono funzionati e alimentati in modo indipendente, permettendo control sopra l'uscita degli diffusori separati. Modalità parallela ripete che il segnale dal canale 1, in questo modo channel 2 è ridondante. Modalità ponte combina i canali di uscita per creare un singolo output mono più potente. Oltre a un ascensore di terra per rimuovere ronzii indesiderati, l'unità ha un interruttore limitatore automatico che siete in grado di impegnarsi con la semplice pressione di un pulsante.
Semplice da usare unità per uscita suono chiaro. Scopri in un colpo d'occhio se si esegue l'overload l'unità. Ogni canale ha un indicatore LED, rendendo facile ripristinare il livello. Nell'istanza di sovraccarico tutto non è perduto. L'unità di SZ-PAD800 attiverà le misure di sicurezza incorporato per ridurre eventuali effetti indesiderati. Una scelta di collegamenti più comuni per un'unità che legherà in qualsiasi PA istituito. SZ-PAD800 offre una combinazione di ingressi XLR e una scelta di speakon o associazione posta in uscita.
Un telaio robusto e ruvido. Godere di potenza di classe D in un'unità affidabile. Ideale per musicisti, animatori, DJ e piattaforme professionali. Il fattore di forma 1U e luce peso design lo rende facile da trasportare. Può adattare questo amplificatore di potenza in un flightcase standard e si inserisce perfettamente nella configurazione esistente.
SubZerodi vasta gamma di strumenti rappresenta la più recente innovazione e versatilità, offrendo componenti di alta qualità e artigianato di qualità ad un prezzo abbordabile. Traendo ispirazione da disegni di boutique, SubZero ha creato un series di prezzi accessibili, strumenti affidabili e moderni, che offre alta qualità di marcia per il musicista moderno.
Con una gamma completa di apparecchiature audio compresi amplificatori, diffusori, mixer, PA, microfoni e chitarre elettriche; SubZero prodotti presentano lo stesso attenzione ai dettagli che ci si aspetterebbe da qualsiasi produttore di audio di alta qualità. SubZero è orgogliosa di fornire il massimo in valore, sguardi e suoni all'avanguardia.