Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 73234
Ottimo per musicisti, band e locali musicali, l'Soundcraft Ui12 è dotato di quattro ingressi XLR combo mic/line, quattro ingressi mic XLR, due canali di ingressi Hi-Z/strumentale, oltre a un ingresso di linea RCA stereo. Un lettore multimediale USB a 2 canali è incluso, insieme a due uscite bilanciate XLR Aux, due uscite cuffie da un quarto di pollice con controllo di livello, oltre a uscite bilanciate stereo XLR e uscite principali da un quarto di pollice. La riproduzione audio USB a due canali è compatibile con i formati MP3, WAV e AIFF.
I mixer Ui Series possono collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente con Wi-Fi o con una connessione cablata. È possibile controllare l'Ui12 da qualsiasi dispositivo collegato tramite un browser web standard - nessuna applicazione, nessuna limitazione del sistema operativo, nessun vincolo. Inoltre, l'Ui12 e l'Ui16 sono dotati ciascuno di elaborazione del segnale HARMAN integrato da DBX, DigiTech e Lexicon, incluso DBX AFS2, DigiTech Amp Modeling, e altro ancora. Entrambi i modelli sono dotati di guadagno microfonico completamente richiamabile e telecomandato e di alimentazione phantom, insieme ad EQ parametrico a 4 bande, filtro passa-alto, compressore, de-esser e noise gate sui canali d'ingresso.
Entrambi i mixer offrono EQ grafico a 31 bande, noise gate e compressore su tutte le uscite, oltre all'analizzatore di frequenza in tempo reale (RTA) su ingressi e uscite. Reverb, Delay e Chorus sono tutti integrati, così come i controlli del mixer, compresi i sottogruppi, i gruppi Mute e i gruppi View. Le caratteristiche di blocco di sicurezza permettono di personalizzare il dispositivo access solo per funzioni specifiche e mix se necessario, ottimo per un tecnico del suono di casa per permettere ad una band o ad un musicista di controllare i propri mix di monitor.
I mixer Ui Series sono dotati di una completa richiamabilità Show/Snapshot con casseforti per il richiamo dei canali. Questa funzione è ottima per quando si sa di aver bisogno di determinate impostazioni per una canzone suonata in precedenza, è possibile richiamare rapidamente e facilmente le proprie preimpostazioni. Entrambi i mixer offrono anche interfacce di rete indipendenti integrati per il controllo simultaneo tramite Wi-Fi ed Ethernet, oltre ad un robusto chassis pronto per il pavimento per le live applicazioni.