Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il microfono wireless portatile Shure QLXD sfrutta la tecnologia dei sistemi più avanzati di Shure per una stabilità del segnale senza precedenti. Questo è un wireless elevato. Costruito per funzionare negli ambienti più difficili.
Grazie a un insieme di potenti funzioni, QLX-D fa il lavoro duro per voi. La scansione automatica dei canali individua rapidamente le frequenze libere per il vostro sistema, semplicemente premendo un pulsante. E le cadute sono eliminate grazie all'intelligente Predictive Switching. Anche la gestione di più sistemi è semplice.
Con questo sistema wireless completo, potrete scegliere il trasmettitore portatile QLXD e il microfono che si adattano perfettamente alla vostra voce, insieme a una custodia rack opzionale che vi consentirà di esibirvi ovunque.
Codice di riferimento: 283904
La scelta definitiva per i grandi eventi. Grazie a una nuova e potente funzione chiamata Network Scan, è ora estremamente semplice configurare più sistemi contemporaneamente. Un singolo ricevitore esegue la scansione e distribuisce le frequenze aperte a tutti i ricevitori collegati via Ethernet. In pochi secondi è possibile coordinare le frequenze di un massimo di 60 canali.
Questa funzione è preziosa durante le produzioni di alto profilo, dove l'ambiente RF può cambiare drasticamente a causa delle apparecchiature televisive o del personale di sicurezza. Basta avviare una scansione di rete e lasciare che il sistema si adatti al nuovo ambiente RF. adattarsi al nuovo ambiente RF.
Durante una performance, non è sempre comodo accedere rapidamente al vostro impianto wireless. Ma grazie all'applicazione Shureplus Channels, ora avete la possibilità di controllare l'intero sistema in rete da qualsiasi luogo. Sbloccate una serie di funzioni intelligenti dal vostro iPad o iPhone. Visualizzate il livello della batteria di ogni canale, lo stato RF, il livello audio e molto altro. È anche possibile effettuare regolazioni del guadagno in tempo reale. È intuitivo e facile. Non c'è bisogno di stare con i ricevitori per un'intera performance.
Mantenete la riservatezza delle vostre presentazioni con la crittografia AES-256. Quando viene attivata, stabilisce una relazione privata uno-a-uno tra trasmettitore e ricevitore. Per una trasmissione wireless impenetrabile. Approvata dai migliori crittografi del mondo, AES-256 è il più alto standard di crittografia disponibile. Così potrete condividere informazioni sensibili in tutta tranquillità.
Il trasmettitore QLX-D offre un'autonomia di 9 ore di utilizzo continuo grazie alla coppia di batterie AA in dotazione.
Oppure sfruttate la rivoluzionaria tecnologia ricaricabile di Shure. La batteria agli ioni di litio SB900 opzionale offre 10 ore di autonomia. E sul trasmettitore è possibile visualizzare esattamente l'autonomia residua in ore e minuti. Sono disponibili diverse opzioni di ricarica: un caricatore a otto scomparti, un caricatore USB a batteria singola e la doppia docking station. Quest'ultima consente di caricare il trasmettitore senza rimuovere la batteria, grazie ai contatti di ricarica esterni. Bastano 3 ore per raggiungere la piena capacità. In Custodia di emergenza, una ricarica rapida di 15 minuti garantisce un'ora di utilizzo vitale.
Costruiti per resistere alle esigenze del turismo professionale. I trasmettitori e i ricevitori QLX-D sono costruiti con un alluminio robusto ma leggero. Scelto per proteggere i componenti di alto calibro dall'usura. E con il kit di montaggio a rack incluso, potrete integrare il vostro nuovo sistema direttamente nel vostro impianto attuale. Per un trasporto sicuro da una sede all'altra.
Per configurare il sistema, è sufficiente premere il pulsante "menu" e poi "enter" sul ricevitore. Verrà eseguita una scansione automatica dei canali. Entro pochi secondi, il gruppo e il canale appariranno sul display. Il ricevitore è ora pronto per l'uso.
Per accoppiare il trasmettitore, basta premere il pulsante "sync" mentre si allinea la finestra IR del trasmettitore al display del ricevitore. Una volta stabilita una connessione solida, sul ricevitore apparirà la scritta "good". Non ci sono tentativi ed errori. Basta una pressione e il gioco è fatto. Ora siete pronti a esibirvi con QLX-D Wireless.