Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Abbandona quei cavi limitanti. E muoviti verso la musica con il Shure GLXD14 Wireless Instrument System. Progettato per chitarristi e bassisti che hanno bisogno di un'esperienza wireless totalmente affidabile. Per ogni singola performance.
Non preoccuparti, non ci sono impostazioni complicate o controlli confusi. Premendo un pulsante, la tecnologia super intelligente LINKFREQ troverà automaticamente la frequenza migliore per la tua performance. E se vengono rilevati segnali concorrenti da dispositivi Wi-Fi nelle vicinanze, il ricevitore passerà semplicemente a una nuova frequenza chiara. È totalmente senza soluzione di continuità. Con zero interruzione o colorazione del tuo tono di chitarra. È come se fossi collegato direttamente al tuo impianto. Senza cavi aggrovigliati ai tuoi piedi.
Codice di riferimento: 41450
Ci vogliono solo pochi secondi.
Prima di tutto, collega la chitarra al tuo trasmettitore bodypack usando il cavo per strumenti WA302. Ora accendi il trasmettitore e il ricevitore. Il ricevitore cercherà automaticamente la migliore frequenza aperta. Il trasmettitore si abbinerà automaticamente a quella stessa frequenza. Non ci sono prove ed errori!
Infine, collegate l'uscita strumento (che si trova sul retro del ricevitore) al vostro amplificatore o pedaliera. Ed ecco fatto! Ora puoi esibirti in libertà senza fili.
Ovunque. Senza licenza. Poiché il sistema wireless Shure GLXD14 opera nella banda di frequenza 2.4GHz, è pronto a partire. Direttamente dalla scatola.
Non devi preoccuparti che i dispositivi Wi-fi e Bluetooth vicini disturbino il tuo segnale. La gestione della frequenza LINKFREQ risponde in modo intelligente all'ambiente, per offrirti un suono cristallino e ininterrotto.
Funziona scansionando continuamente lo spettro delle frequenze disponibili e seleziona automaticamente il miglior canale aperto. Quando i fastidiosi segnali Wi-Fi e Bluetooth iniziano a interferire, il ricevitore passa senza problemi a una nuova frequenza libera. Questo è completato da una vera operazione di diversità, che confronta e seleziona il segnale più forte dalle due antenne del ricevitore. È tutto così intelligente e senza soluzione di continuità, che non si può nemmeno sentire che succede. Tutto ciò che si sente è un audio digitale incontaminato e a piena larghezza di banda.
Con una tecnologia così agile e adattabile, sei in grado di far funzionare fino a eight sistemi GLX-D contemporaneamente. Così puoi espandere il tuo set up wireless ogni volta che ne hai bisogno.
Le batterie AA possono essere costose e scomode. Non sei mai sicuro di quanto tempo hanno lasciato, quindi le cambi prematuramente. O peggio, muoiono a metà prestazione.
Ecco perché i trasmettitori bodypack GLX-D utilizzano una batteria ricaricabile agli ioni di litio. E lo schermo ad alta risoluzione ti mostra esattamente quanta carica ti è rimasta, in ore e minuti. Per una totale tranquillità quando ti esibisci.
Per ricaricare, basta inserire la batteria nella porta sulla parte anteriore del ricevitore. Oppure lasciarla all'interno del trasmettitore e collegare il cavo USB. Puoi anche caricare una batteria di riserva mentre ti esibisci.
Otterrete un generoso 16 ore di uso continuo da una batteria piena. Oppure, in Custodia di emergenza, una ricarica rapida di 15 minuti ti darà un'ora e mezza di autonomia indispensabile.