Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono puro per i professionisti. Padroneggiate i vostri monitor con l'SPL Control One. Questo amplificatore è un must-have per qualsiasi tecnico di registrazione, missaggio e mastering che voglia seriamente ottenere il miglior suono possibile. Ideale per cuffie e diffusori, con questo nel vostro impianto, la vostra esperienza di ascolto sarà senza pari. Ogni singola sfumatura del vostro lavoro sarà trasmessa con assoluta chiarezza.
Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design elegante e completamente nero. Il Control One è in grado di integrarsi senza sforzo in qualsiasi configurazione senza alcun problema. Con un guadagno fino a 97dB, l'amplificatore è incredibilmente versatile. È in grado di pilotare qualsiasi coppia di cuffie, anche quelle ad alta impedenza. Inoltre, il pratico interruttore A/B sul lato sinistro del pannello permette di passare facilmente da un set-up di diffusori all'altro per un rapido confronto. Il Control One livella il campo di gioco, garantendo un'esperienza di ascolto ottimizzata per tutti.
L'inclusione di un pratico interruttore "Line 1/Line 2" situato sul pannello frontale permette di passare facilmente da un canale esterno all'altro. Sia che vogliate collegare il vostro amplificatore, l'interfaccia o anche il lettore multimediale.
Codice di riferimento: 167640
Con il Control One nella vostra piattaforma sarete inarrestabili. Nonostante le sue piccole dimensioni, è progettato per coprire un sacco di terreno. Sarete liberi di fare facilmente riferimento alle vostre tracce su un massimo di due coppie di diffusori, questo può essere regolato con un semplice tocco di un interruttore. La coppia di diffusori A vi offre anche l'opportunità di integrare un subwoofer nel vostro impianto. Questo garantisce che non sentirete solo i bassi - li sentirete anche voi!
Grazie ad un'elettronica sapientemente concepita, sarete in grado di passare facilmente da una sorgente all'altra tramite l'Uscita line-out del Control One. Questo assicura che nessun segnale venga sacrificato durante le regolazioni. Per una potenza di monitoring ancora maggiore, avete la possibilità di scegliere fra tre modalità di monitoring. Queste includono lo stereo, il mono ed il channel swap.
Il passaggio tra le cuffie e gli diffusori può sembrare strano quando si registra e si mixa. Le varie differenze che offrono possono rendere difficile trovare un "terreno comune". SPL lo capiscono ed è per questo che il Control One viene fornito completo di tre parametri per cuffie regolabili. Crea coerenza manipolando i parametri di crossfeed, angolo dell'diffusore e valore centrale. Grazie a queste caratteristiche innovative sarete in grado di abbinare le cuffie alla risposta dei vostri diffusori nella stanza. Il livello centrale viene impostato a -1dB e l'angolo dell'diffusore a 30 gradi. Questo è un buon punto di partenza in quanto riflette le generiche condizioni del mondo reale. Regolate il valore di crossfeed per determinare la diafonia che si verifica tra il canale sinistro e quello destro.