Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il mixer per DJ Omnitronic PM-311P con riproduzione USB offre tutti gli elementi essenziali per imparare a mixare le tracce in modo fluido, rendendolo ideale per principianti e intermedi. Sono inclusi tre canali, che consentono una configurazione a 3 banchi più ampia.
Mixate senza problemi tra le tracce utilizzando l'equalizzatore a 3 bande e i fader del volume, e riproducete la vostra musica attraverso i lettori CD/mediali collegati o collegando la vostra USB direttamente al mixer (solo per il terzo canale). Il Omnitronic PM-311P offre connessioni per l'integrazione di giradischi e lettori CD/media, con un ingresso microfono aggiuntivo per le grida dei DJ.
Codice di riferimento: 116834
Il mixer per DJ Omnitronic PM-311P dispone di un canale aggiuntivo che consente di collegare fino a 3 giradischi, lettori CD/media o un mix di essi. L'uso di tre canali consente di essere creativi con il mixaggio: è possibile mixare 2 brani insieme o avere un proprio acapella sopra di essi. È possibile controllare il livello del volume di ciascuna traccia con il controllo del guadagno e i fader, e mixarle insieme in modo fluido con gli equalizzatori a 3 bande per controllare le frequenze basse, medie e alte.
Il Omnitronic PM-311P è dotato di una porta USB per il collegamento diretto di una USB al mixer. In questo modo è possibile utilizzare il terzo canale per riprodurre i file MP3 e la musica caricata su USB. Riprodurre/ mettere in pausa la musica e saltare tra i brani utilizzando i controlli integrati.
L'ingresso microfono offre una funzione di talkback. Questa funzione abbassa automaticamente il volume della musica quando si parla attraverso il microfono. Inoltre, sono presenti controlli di tono che possono aumentare o diminuire le frequenze basse, medie e alte per un suono vocale più pulito. Con le cuffie è possibile utilizzare il mix CUE e il controllo del volume per ascoltare i brani senza che questi escano dagli diffusori, il che è ideale per preparare e trovare la parte giusta del brano prima di riprodurlo live.