Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86335
Il Retro Pre serie 51 500 EQ fa parte dell'innovativa serie 'Retro' di Lindell Audio, basata all'elaborazione di moduli da anni ' 70 e ' 80. Basato intorno l'acclamato OPA1731 vintage opamp, l'unità di equalizzazione e Retro 51 Preamp include tutto da incasso 48V Alimentazione Phantom per un'inversione di polarità selezionabile control. L'incasso 48V Alimentazione Phantom è ideale per catturare le registrazioni di studio-grade per microfoni e altre fonti che richiedono aggiunto potenza. L'ingresso mic/line trasformatore accoppiato è perfetto per l'acquisizione di strumenti a livello linea come sequencer, tastiere e microfoni più, così come dinamici. L'Hi-Z diretto iniettare ingresso permette di registrare strumenti direttamente in Retro preamplificatore 51 & EQ unità, eliminando la necessità di una DI box.
La serie retrò da Lindell Audio cattura l'essenza di moduli di elaborazione di stile retrò, tra cui un analogici VU meter ricordano vintage compressori e unità di preamplificatore. Le pentole con gradino per ogni rotary control fornire precisi control dei vostri livelli, consentendo di apportare piccole modifiche al volo. È inoltre incluso un filtro passa-alto commutabile 80Hz, che è l'ideale per affrontare problematici suoni, eliminando il rumore di segnale da strumenti come low-end rumble durante la registrazione di performance vocali. Il internals di PCB placcato oro e OPA1731 Opamp assicurano una qualità audio ottimale, combinando alti ricchi, vellutati, con una profonda fascia bassa che avrà pugno attraverso qualsiasi mix.