Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 133987
JBL continua a sviluppare tecnologie di driver per fornire agli utenti un monitor da studio in grado di offrire una maggiore gamma dinamica e una Risposta in frequenza ineguagliabile. Con un driver a compressione ad alta frequenza 2409H, il 705P è dotato di un intuitivo diaframma anulare a bassa massa per offrire una risposta omogenea e una bassa distorsione oltre i 36kHz. Al contrario, il driver a bassa frequenza 725G offre un'escursione da picco a picco di 114 mm con una maggiore linearità e un'uscita a bassa frequenza eccezionalmente bassa al di sotto dei 39 Hz. Questi eccellenti driver proprietari permettono al monitor 705P di garantire da due a tre volte l'uscita degli altri monitor da studio presenti sul mercato.
Il monitor JBL M2 è stato il primo diffusore ad essere dotato di questa tecnologia esclusiva. La guida d'onda per il controllo dell'immagine presenta agli utenti precisione e neutralità con maggiori dettagli sonori. La guida d'onda assicura transizioni acustiche senza soluzione di continuità tra entrambi i driver di frequenza, dando al 705P un palcoscenico sonoro completo su tutto lo spettro delle frequenze. Questa Risposta in frequenza on e off garantisce al monitor 705P una risposta neutra attraverso ampie aree di ascolto, rendendolo ideale per una serie di stanze di diverse dimensioni.
Dotato di un amplificatore da 120w per il trasduttore ad alta frequenza 2409H e di un amplificatore da 250w dedicato al trasduttore a bassa frequenza 725G, il 705P offre un'uscita eccezionale e maggiori distanze di ascolto. Il sistema di doppia amplificazione integrato ottimizza i driver e rende il monitor da studio adatto alla post produzione o agli ambienti di mastering.
Una caratteristica peculiare del monitor JBL 705P è la sua capacità di fornire una neutralità superiore in qualsiasi stanza. Tuttavia, il monitor include anche l'equalizzazione della stanza integrati per espiare qualsiasi effetto negativo causato dall'acustica della stanza, in modo da poter sperimentare la più accurata riproduzione del suono in ogni ambiente. Il monitor dispone di dodici bande di Room EQ, otto bande di User EQ per curve di risposta personalizzate e compensa qualsiasi calo di qualità se posizionato dietro uno schermo cinematografico perforato. Il digitale delay abilitato dall'utente garantisce la possibilità di allineare virtualmente le posizioni di ascolto degli diffusori, mentre la sincronizzazione delay AV offre la compensazione della latenza nei display video.
In linea con le esigenze della moderna sala di controllo, il 705P è stato progettato per fornire un monitor con il minimo di interferenze, display video e linee di visione, ma con lo stesso livello di uscita paragonabile a quello dei diffusori più grandi. Con i punti di montaggio rinforzati sul fondo e sul retro, il monitor da studio è ideale per il montaggio a parete e a soffitto sia in posizione verticale che orizzontale.
Il JBL 705P include ingressi analogici e digitali e convertitori di frequenza di campionamento. Gli ingressi digitali AES/EBU offrono agli utenti la possibilità di connettersi a una vasta gamma di hardware, tra cui workstation audio digitali, console di mixaggio e riproduzione hardware digitale con frequenze di campionamento fino a 192kHz. Sono disponibili anche segnali digitali con frequenze di campionamento non comuni da collegare tramite i convertitori di frequenza di campionamento interni.
Dotato di un'amplificazione integrata e di un'equalizzazione della sala di elaborazione digitale del segnale, il JBL 705P permette di variare le combinazioni con diversi prodotti. Gli utenti possono abbinare il monitor con i monitor master di riferimento JBL 7 series e JBL M2 per creare sistemi multicanale in stanze di qualsiasi dimensione. Gli involucri più piccoli e le capacità di montaggio offrono linee di visione senza ostacoli e flessibilità nell'installazione.
Questi stand per monitor da studio isolati Gear4music sono un supporto solido e durevole per il corretto posizionamento di diffusori e monitor. Gli stand hanno una base triangolare per offrire stabilità insieme alla gomma pads per fermare eventuali slittamenti. Elegantemente rivestiti in una matte Nero finitura, sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi studio.