Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Non è sempre facile portare l'audio da un posto all'altro. Soprattutto quando si tratta di lunghi percorsi di cavi. Ma il IMG Stageline WSA-24R porta via quella frustrazione e quel dolore. Se utilizzato con il trasmettitore WSA-24T (non incluso), questo sistema consente di trasmettere il suono in modalità wireless fino a 30 metri, fornendo una trasmissione del segnale senza problemi senza essere vincolati da lunghi e pericolosi passaggi di cavi.
Il sistema è incredibilmente facile da usare. È sufficiente collegare la sorgente sonora al trasmettitore, accoppiare il trasmettitore con il ricevitore e collegare il ricevitore alla destinazione desiderata tramite la coppia stereo di prese jack analogiche da 1/4''. La tecnologia FHSS e la frequenza operativa di 2,4GHz del sistema assicura che non ci si debba preoccupare nemmeno delle interferenze. Così si può godere di una trasmissione audio senza fili cristallina dall'inizio al finish.
Si prega di notare: Questo è solo il ricevitore. Il trasmettitore WSA-24T (disponibile separatamente) è necessario per utilizzare questo sistema per la trasmissione di segnali wireless.
Codice di riferimento: 155575
I lunghi percorsi dei cavi possono farvi sentire legati e limitati. Ma togliete quei cavi e siete liberi. Questo è esattamente ciò che il sistema IMG Stageline WSA consente di fare. Combinando il Trasmettitore WSA-24T (non incluso) e il Ricevitore WSA-24R, è possibile trasmettere audio in modalità wireless senza doversi preoccupare di interferenze o di cavi pericolosi che vi trattengono.
Il sistema funziona su tutta la gamma di frequenze digitali a 2,4GHz e vanta una potente tecnologia FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum). La stessa gamma di frequenza impedisce che i segnali provenienti da stazioni televisive, torri di cella e altro ancora interrompano il suono, mentre la tecnologia FHSS riduce ulteriormente le interferenze. Così potrete godere di un suono cristallino senza dovervi preoccupare che qualcosa si metta sulla vostra strada.
Tutto quello che dovete fare è collegare la vostra sorgente sonora al trasmettitore (non incluso), sincronizzare il trasmettitore con il ricevitore WSA-24R e collegare il ricevitore a destinazione tramite le sue uscite stereo analogiche da 6,3 mm (1/4''). Una volta accoppiato il trasmettitore e il ricevitore una volta, in futuro si accoppieranno automaticamente. Con un raggio di trasmissione che può operare fino a 30 metri, è possibile trasmettere il segnale con facilità in vari punti dell'edificio. È possibile trasmettere il suono anche a più ricevitori, consentendo una vasta gamma di possibilità di trasmissione del suono.