Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Fender I sistemi audio Passport sono il modo perfetto per farsi sentire. E con il Fender Passport Sistema di eventi, avete tutto il necessario per offrire un suono indimenticabile. 375 watt di potenza pulita ed efficiente azionano due diffusori full-range da 8''', il rendendolo ideale per un pubblico ed eventi di medie dimensioni. E con un pratico mixer a 7 canali, è possibile collegare un'ampia varietà di sorgenti e controllarle con facilità.
Undici ingressi, composti da quattro connettori XLR mic/line, un connettore per strumenti/line da 1/4'', una coppia stereo da 1/4'' e un ingresso stereo da 1/8'', offrono una flessibilità eccezionale in termini di connettività. È inoltre possibile trasmettere e controllare l'audio dal palmo della mano grazie alla Bluetooth connettività. Combinato con controlli intuitivi e capacità versatili, il Fender Passport L'evento è un sistema che ti mette in controllo.
Codice di riferimento: 42803
I sistemi PA possono spesso essere complicati, ingombranti e possono richiedere un'infinità di tempo per essere configurati. Il sito Fender Passport L'evento è diverso. Questo sistema all-in-one elimina il dolore di ottenere un grande suono. Con due diffusori full-range da 8''' e un mixer a 7 canali da 375W alimentato da 375W che si adattano tutti insieme in un unico formato in valigia facile da trasportare, potete portare in mano l'intero sistema PA. Con 375W di potenza alla spina, questo sistema è ideale per un pubblico ed eventi di medie dimensioni. Ed è semplice da preparare tutto.
Undici ingressi vi offrono la flessibilità di collegare un'ampia varietà di sorgenti sonore. Quattro ingressi mic/line XLR sono perfetti per una gamma diversificata di microfoni e sorgenti a livello di linea. Accanto a questi, troverete un canale di ingresso strumento/linea da 1/4''. Su questo canale è possibile passare liberamente dal modo linea a quello strumento, consentendo di ottimizzare il segnale con facilità.
Poi ci sono i canali stereo. Scegliere tra la coppia stereo di ingressi da 1/4''', o l'ingresso stereo da 1/8''' per il canale 6/7. Questo canale è ideale per sorgenti sonore stereo, dispositivi rack, tablet e altro ancora. È inoltre possibile collegare a questo canale un'ampia gamma di dispositivi anche in modalità wireless grazie alla connettività stereo Bluetooth. È possibile trasmettere e controllare la riproduzione audio dal palmo della mano.
Non si ferma solo agli ingressi. Un'uscita da 1/8''' significa che è possibile collegare le cuffie per un monitoring di alta qualità direttamente dal sistema, oppure si può usare questo ingresso per inviare il segnale ad altri dispositivi o luoghi. Un controllo di livello dedicato permette di trovare con facilità il livello perfetto per questa uscita. C'è anche un'uscita mono da 1/4''', ideale per collegare un monitor alimentato, mentre un'uscita sub da 1/4''' completa di filtro passa-alto automatico è ideale per collegare un subwoofer alimentato per aggiungere chiarezza e punch per le basse frequenze.
Progettato in modo intelligente tenendo presente la facilità d'uso. Il sito Fender Passport L'evento rende facile massimizzare il suono. Ogni canale è dotato di un controllo di volume dedicato per l'impostazione del livello, così come i controlli degli alti e dei bassi per scolpire il suono. Sotto questi, troverete il Reverb controllo per ogni canale. Questo regola quanto reverb viene applicato a quel particolare canale. Nella parte superiore del mixer, un grande controllo Master permette di impostare l'uscita complessiva del sistema. Potete tenere d'occhio lo stato del vostro segnale con il pratico misuratore di uscita a LED accanto a questo comando.