Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61242
Il Turbosound NuQ118B è un subwoofer passa-banda da 18''' con 2.400W di potenza di picco (600W continui). L'diffusore a doppia sospensione da 18''' a bassa frequenza include una bobina avvolta all'interno/esterno per una maggiore densità magnetica e un design della porta reflex distortion per bassi bassi che offre un'eccezionale risposta alle basse frequenze. Il design band-pass rende il NuQW115B ideale per applicazioni portatili PA e di installazione con i suoi connettori Neutrik SpeakON NL4 progettati per la longevità e l'affidabilità. L'ampia Risposta in frequenza e l'elevata capacità di gestione della potenza si traduce in un'accurata risposta ai transienti con il minimo distortion.
Il design altamente resistente del subwoofer Turbosound NuQ118B garantisce un'efficienza e un'affidabilità ottimali, rendendolo ideale per grandi live prestazioni. L'diffusore a bassa frequenza è alloggiato in una vernice bianca semi opaca ad alta resistenza costruita in multistrato di betulla da 18 mm (3/4"). Il design a banda passante e la porta bass reflex frontale aiuta ad accentuare la risposta ai bassi per una maggiore profondità e punch. La presa a palo da 35 mm e i punti di aggancio interno M10 facilitano l'installazione, mentre le maniglie di trasporto incassate incorporate rendono il trasporto del NuQ118B semplice e facile. Gli angoli ad incastro sono progettati per resistere a forti urti, proteggendo i componenti interni dai danni e aumentando la stabilità dell'accatastamento a terra. Il pannello posteriore del subwoofer ospita i connettori Neutrik SpeakON NL4 con ingresso commutabile, che consente di ospitare facilmente applicazioni di subwoofer standalone, oltre a facilitare access il cablaggio dei diffusori a 4 conduttori.