Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Soundcraft Signature 22 ti offre 16 preamplificatori di altissima qualità direttamente da una console di mixaggio da studio. Questo è un suono professionale in modo semplice. Due processori di effetti Lexicon sono inclusi in ogni Signature 22, rendendo i grandi mix un gioco da ragazzi.
Potrebbe essere un mixer analogico, ma il Signature 22 comunica anche in lingue digitali. Un'interfaccia USB integrata a due ingressi e due uscite e una copia inclusa di Ableton Live 10 Lite rendono la registrazione dei tuoi mix su un computer semplicissima. Il Signature 22 eredita un patrimonio di componenti analogici stupefacenti che Soundcraft ha costruito per decenni.
Codice di riferimento: 57547
I preamplificatori Ghost inclusi sono giustamente nominati. Sono così silenziosi che potreste anche non accorgervi della loro presenza. Il risultato? Un suono immacolato di volta in volta. Preamplificatori di così alta qualità su un mixer così piccolo devono quasi essere ascoltati per essere creduti - ma questi sono fantasmi in cui dovreste credere.
L'equalizzazione non deve essere solo uno strumento correttivo. Soundcraft L'equalizzazione assimetrica Sapphyre aiuta a dare al vostro suono una musicalità e un carattere che altri equalizzatori non possono raggiungere. Date al vostro mix il carattere che merita. Il SoundcraftSignature 22 non scende a compromessi limitando l'equalizzazione a uno o due canali - potete aggiungere il classico EQ britannico ad ogni singolo ingresso.
Ognuno dei cinque bus AUX è commutabile da pre a post fader. Ogni canale d'ingresso può essere indirizzato verso l'uscita del master e i tre sottogruppi disponibili. In questo modo si ha il controllo totale del monitoring o delle mandate di effetti esterni. Non è necessario limitarsi ad un solo mix di monitor. Gruppi di qualsiasi dimensione beneficeranno della flessibilità del routing del Signature 22.
Il mixer comprende anche un'ampia varietà di built-in Lexicon® studio-grade, reverb coro, modulazione e altri effetti e limitatori DBX® sui canali d'ingresso. La console offre ingressi XLR e Hi-Z commutabili che permettono di collegare direttamente chitarre, bassi e altri strumenti, e dispone anche di un'interfaccia USB 2-in/2-out per la registrazione diretta e la riproduzione audio. Accompagnano la console sono disponibili download gratuiti del plug-in nativo Lexicon® MPX-L e Ableton® 10 Live Lite.