Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un grande suono può essere difficile da ottenere. Avere la MD1 Passive DI Box Samson ha reso tutto molto più semplice. Che siate sul palco o in studio, l'MD1 promette un segnale cristallino per i vostri strumenti, microfoni e altro ancora. Ciò significa una connessione pulita, indipendentemente dall'impostazione.
Audio puro per musicisti professionisti. L'MD1 assicura la massima chiarezza con un trasformatore appositamente progettato. Progettato per un collegamento del segnale di alta qualità, otterrete una Risposta in frequenza estesa e piatta con una distorsione ultra-bassa.
E grazie alla sua robusta costruzione, l'MD1 è perfetto per i tour. Il telaio interamente in metallo protegge il vostro DI da urti, graffi e graffi mentre siete in viaggio. Nessuna brutta sorpresa. E nessuno spettacolo fermo.
Codice di riferimento: 69350
Una delle caratteristiche più uniche di questo DI box è il trasformatore STL personalizzato, progettato e incorporato Samson per fornire il segnale di altissima qualità per il miglior audio possibile. L'uscita bilanciata dell'MD1 fornisce un segnale pulito che ha meno probabilità di incontrare rumore rispetto ad una connessione di linea sbilanciata. Ciò significa che è possibile far passare i cavi più a lungo senza che la qualità audio diminuisca.
Semplice nel design. Ma altamente versatile. L'MD1 viene fornito completamente equipaggiato con una gamma di componenti di qualità superiore, con il risultato di una qualità audio e prestazioni superbe. Una connessione Thru Jack consente di prelevare il segnale dall'ingresso e di instradarlo direttamente verso un amplificatore o un monitor senza alterare la qualità originale. Questo riduce al minimo la necessità di apparecchiature esterne, come i microfoni degli strumenti.