Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 33081
L'ART SMS226 Cassa Management System incorpora un potente processore di segnale digitale con EQ grafico, compressore RMS, noise gate, soppressione di fase e feedback che consente di ottimizzare la configurazione del sistema audio. Inoltre, il DSP offre anche woodblock di elaborazione mono, come filtri crossover, delay equalizzazione parametrica, limitatore e controlli di livello per la regolazione fine accordatura e il tweaking. Il Graphic EQ può essere configurato rapidamente utilizzando la funzione Auto-EQ e il microfono di misura APEX 220 incluso, tuttavia l'ingresso microfonico XLR del pannello frontale consente di collegare un microfono di misura esterno di vostra scelta, se lo preferite.
L'SMS226 è dotato di un'interfaccia utente sul pannello frontale che include un LCD grafico e una serie di interruttori mute per fornire un controllo facile e veloce del vostro audio. L'SMS226 include anche una connessione USB 2.0 frontale per consentire l'integrazione con i computer PC. Una volta collegato con il cavo in dotazione, tutte le funzioni regolabili possono essere controllate a distanza, oltre ad offrire la possibilità di elaborare i preset e aggiornare il software. Tutti i software per PC e i dischi driver sono inclusi.
L'SMS226 è caratterizzato da una costruzione durevole e robusta, progettata per adattarsi perfettamente a qualsiasi spazio rack da studio. Il design elegante ed efficiente occupa una sola unità rack da studio, il che significa che l'SMS226 è l'edizione perfetta anche per gli spazi più piccoli che richiedono una gestione avanzata degli diffusori e dei sistemi di monitoring.