Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Chauvet DJ 4Bar Flex Q ILS è una barra luminosa composta da quattro potenti par par RGBA. Questa barra luminosa, che si presenta come un pacchetto portatile e pronto per le prestazioni, è perfetta per i locali musicali, i bar, le discoteche e gli spazi per eventi. Altamente portatile e facile da installare, questo sistema di illuminazione compatto è eccellente per DJ, intrattenitori itineranti e band in tour.
La 4Bar Flex Q ILS può essere programmata e gestita in modo flessibile, a seconda del flusso di lavoro. Questa barra luminosa è dotata di un interruttore a pedale e di un telecomando a infrarossi IRC-6 per il controllo manuale. Offre inoltre la compatibilità con ILS per la programmazione e il funzionamento, una porta USB alimentata per il controllo DMX USB D-Fi o il controllo DMX cablato da cavi XLR a 3 pin. Questo modello Flex Q si distingue dalla 4Bar Quad per la presenza di due Stand a L che consentono di configurare e posizionare la barra come si desidera, sia che si voglia montarla su treppiedi, supporti per diffusori o truss. Inoltre, è disponibile lo spazio per montare fino a quattro apparecchi di illuminazione supplementari e le spine Edison per alimentarli, offrendo un ampio spazio di espansione.
Nota bene: il sistema 4Bar Flex Q ILS non include un treppiede o un supporto per diffusori. Le immagini incluse sono solo a scopo espositivo.
Codice di riferimento: 256779
Il DMX è scoraggiante, ma il sistema di illuminazione integrato (ILS) di Chauvet DJ non lo è affatto. Utilizzando il nuovo GigBAR Move + ILS o ILS Command come base, ILS consente di realizzare spettacoli avanzati e coordinati tra più apparecchi. In questo modo è possibile ottenere un ecosistema di illuminazione completo, senza complicazioni.
Qualsiasi apparecchio ILS può essere asservito a GigBAR Move + ILS o controllato dal nuovo ILS Command. Luci ed effetti lavoreranno insieme, senza bisogno di alcuna programmazione. È sufficiente utilizzare le modalità di controllo automatico, sound-to-light o manuale. Inoltre, è possibile regolare il colore, la velocità e molto altro ancora.
Nota bene: la funzionalità ILS richiede il GigBAR Move + ILS o ILS Command (non inclusi).La 4Bar Quad ILS offre ovviamente opzioni di controllo e programmazione ILS, ma anche opzioni DMX, sia cablate che wireless tramite D-Fi USB, e il funzionamento manuale standalone con l'interruttore a pedale o il telecomando a infrarossi IRC-6 in dotazione. In qualsiasi modo vogliate utilizzare e far funzionare questa barra luminosa, essa vi permetterà di farlo.