Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 37184
Il Bricasti M10 Remote è un telecomando dedicato progettato per essere utilizzato in combinazione con il processore stereo reverb Bricastic M7M. Utilizzando lo stesso design e la stessa costruzione, l'M10 Remote è caratterizzato da un solido alloggiamento in alluminio anodizzato fresato per una durata ottimale, oltre a mantenere l'uniforme con l'unità M7M. È progettato per controllare il processore stereo M7M che non ha i controlli del pannello frontale, ma può essere utilizzato anche con altre unità M7 per una maggiore comodità. Utilizzando il telecomando M10 è possibile controllare fino a 8 processori M7 separati per una versatilità ottimale e viene fornito completo di un cavo di 10 metri per il collegamento al processore.
Bricasti M10 Remote è semplice e facile da usare, con un'interfaccia snella e intuitiva che offre tutto il necessario per controllare e modificare le Reverb impostazioni. Utilizzando un'interfaccia seriale RS422 standard, il telecomando M10 vi presenta tutti i controlli necessari in un layout chiaro e conciso. Il display luminoso e facile da leggere è lo stesso che si trova nel processore M7 Reverb, mostrandovi le informazioni vitali sulle vostre impostazioni e parametri, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il display luminoso e conciso vi presenta 8 metri, per 4 coppie stereo, permettendovi di misurare fino a 4 macchine alla volta. L'ampia manopola jog wheel consente di scorrere facilmente i preset e i parametri, con il corpo in alluminio massiccio fresato su misura e i pulsanti che garantiscono la massima durata e longevità. È possibile collegare una serie di M7 insieme, semplicemente utilizzando il connettore "loop thru" che consente di collegare il primo e il loop al secondo, al secondo, al terzo, ecc.