Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 130853
Godere di configurazioni più veloce, più veloce teardowns ed eliminare complicati o antiestetici cavi, indipendentemente dalla sede. Il sistema Stealth Wireless crea rapidamente un collegamento affidabile e invisibile dall'output del vostro mixer o controller DJ agli ingressi del vostro diffusori attivi. Ci? s nessuna necessità di serpente, fissare, o nascondere qualsiasi cavi durante il set up. Dopo lo spettacolo, basta scollegare il sistema ed essere sulla buona strada? via cavo non più noioso che arrotola alla fine della notte.
Questo sistema completo e pronto all'uso contiene un trasmettitore stereo (2 canali), oltre a due riceventi monocanale. Il trasmettitore è dotato di XLR 1/4" ingressi combo per accogliere quasi qualsiasi tipo di mixer o altra sorgente audio. Ogni ricevitore fornisce una singola uscita XLR. Due cavi XLR sono inclusi. Il Wireless di Stealth include anche un assortimento di hardware, utilizzato per proteggere i ricevitori nel luogo di montaggio.
In primo luogo, collegare il trasmettitore. Collegare le uscite principali del vostro mixer o controller DJ il trasmettitore Wireless di Stealth, utilizzando gli ingressi XLR o 1/4".
Quindi, collegare i ricevitori. Prendere l'uscita XLR sul ricevitore Wireless Stealth e collegarlo all'ingresso del tuo diffusore attivo, o all'ingresso della vostra combinazione diffusore/amplificatore. Ripetere questo passaggio per il secondo ricevitore.
Spegnere il trasmettitore per primo e poi i ricevitori. È così facile. Selezionare uno dei 16 canali UHF affidabile per minimizzare le interferenze. Il controllo squelch è impostabile manualmente a uno dei tre livelli per ottenere prestazioni ottimali. Come le esigenze cambiano, è possibile aggiungere più ricevitori al sistema con il pacchetto di espansione Wireless Stealth.