Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 296549
Se vi esibite sul palco, registrate un podcast o fate musica nel vostro studio domestico, è fondamentale avere un mixer semplice e di basso profilo che vi dia il pieno controllo dei suoni. Il TrueMix 500 di Alto è un mixer dinamico, compatto e versatile, dotato di una vasta gamma di funzioni che consentono di ottimizzare il flusso di lavoro. Un singolo canale di ingresso microfonico e due canali stereo con connettori dual TRS da 1/4 di pollice sono dotati di un EQ a due bande per canale e di controlli di panning e livello. La connettività I/O USB integrata consente di utilizzare il TRUEMIX 500 come interfaccia audio stereo per la riproduzione e la registrazione audio, perfetta per la produzione musicale, il podcasting e il live-streaming.
Con cinque canali di ingresso in totale, TRUEMIX 500 dispone di tutta la connettività I/O necessaria per elaborare una vasta gamma di sorgenti sonore. Le manopole con codice colore facilitano la navigazione tra i controlli e le connessioni, con tanto di misurazione VU in stile classico per il monitoring visivo. I due canali di ingresso stereo sono dotati di ingressi bilanciati TRS da 1/4 di pollice dual, perfetti per le sorgenti audio a livello di linea.
È anche possibile monitorare l'audio con l'uscita per cuffie, dotata di attenuatore dedicato. Quando si utilizza l'uscita USB, il TRUEMIX 500 invia una copia delle uscite principali del mixer al computer, offrendo un suono corposo con una fedeltà audio eccezionale. Non solo, ma è possibile utilizzare l'ingresso/uscita a 2 tracce per collegarsi a un registratore esterno per una maggiore flessibilità.