Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo prodotto offre la qualità superiore che ci si aspetterebbe da uno dei migliori contenitori combinati in ottone in vendita. Le custodie Protec offrono un interno sagomato per la massima protezione quando si viaggia per prove o concerti. Oltre ad essere costruita secondo standard eccellenti, questa valigia è anche molto facile da trasportare con le bretelle e la maniglia per il trasporto.
Codice di riferimento: 40573
Questa custodia è stata modellata sulla forma generica degli strumenti per evitare che lo strumento si sposti durante il trasporto. È stato inoltre progettato con un guscio ammortizzatore progettato su misura, che consente di proteggere lo strumento dalla caduta.
Questo Custodia è una scelta fantastica per i diversi musicisti che potrebbero scambiare tra tromba/cornet e Flugel Horn tra un concerto e l'altro. E' particolarmente utile per i suonatori di buche o orchestre che hanno poco spazio per riporre grandi quantità di strumenti e quindi normalmente richiederebbero più casse.
Per questa valigia combinata sono disponibili due diversi tipi di trasporto. In primo luogo, la maniglia nella parte superiore della valigia è stata costruita per un eccellente comfort e facilità di trasporto. Oltre a questo, sono stati inclusi anche il gancio imbottito e la cinghia con occhiello, il che significa che può essere posizionato sopra la spalla per esigenze di trasporto più lunghe.
All'esterno della custodia c'è una grande tasca adatta per il trasporto di diversi accessori. Sia che si tratti di trasportare un Accordatore, prodotti per la pulizia, ecc o di utilizzare i portapenne per la stazionaria, c'è molto spazio per le esigenze del musicista.