Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Jupiter JCL-1100 Series Clarinetto intermedio in Sib è uno strumento con un tono ricco e caldo ad un prezzo accessibile. Ideale per lo studente che avanza, questo clarinetto intermedio ha un corpo in legno Grenadilla - simile a quello degli strumenti professionali - che conferisce al clarinetto un suono tradizionale senza pari. Questo elegante corpo in legno, insieme alle splendide chiavi argentate, conferisce allo strumento un bellissimo look complessivo.
Sperimentate una presa confortevole grazie a questo design ergonomico. Il poggiapollice regolabile vi permette di trovare una posizione che funziona per voi, che, insieme alla chiave di registro offset e al foro di tono C/G rialzato, rende il clarinetto comodo da suonare. Le chiavi, grazie alla placcatura in argento, rimarranno in ottime condizioni e il vostro strumento sarà ben protetto grazie alla custodia rigida.
Codice di riferimento: 72563
Goditi il look elegante e il tono caldo del legno Grenadilla. Questo materiale tradizionale dà al clarinetto un look elegante, così come un tono caldo su cui si può contare per essere coerente attraverso i registri. Grenadilla è il materiale di go-to per i clarinetti professionali, così con il JCL1100S, si ottiene uno strumento di qualità di alta qualità per un prezzo accessibile per soddisfare gli studenti avanzati che stanno cercando il loro prossimo clarinetto con un budget. Le chiavi in nichel argento sono altamente durevoli, quindi puoi essere sicuro che il tuo clarinetto sopporterà un sacco di uso, e sono anche placcate in argento per una bella finitura.
Jupiter ha considerato tutti i dettagli che rendono un clarinetto una gioia da suonare. Il JCL100S dispone di una chiave Eb per la per mancini - utile per i passaggi più difficili - così come una chiave di registro offset per un maggiore comfort quando ci si sposta tra i registri. Inoltre, il foro di tono C/G rialzato permette una posizione della mano comoda e naturale che, a sua volta, migliorerà anche l'intonazione. È anche possibile regolare il poggiapollice per perfezionare il posizionamento e la postura quando si suona il clarinetto. Queste caratteristiche - progettate per il comfort e la suonabilità - miglioreranno la vostra esperienza di gioco, rendendo il JCL100 il clarinetto ideale per portare il vostro modo di suonare al livello successivo.
Caratteristiche di esperienza per rendere la tua esperienza di gioco più agevole. Il Jupiter JCL1100 utilizza il sistema Boehm, come la maggior parte dei clarinetti moderni, rendendo la diteggiatura più facile da padroneggiare. I fori di tono sono ben progettati, essendo undercut, che aiuta con l'intonazione. Le chiavi argentate in nichel argento hanno un aspetto professionale ed elegante, ma sono anche durevoli, quindi il vostro strumento sarà bello e duraturo.
Jupiter ha sviluppato la migliore reputazione su tutti i livelli di strumenti. I loro clarinetti per principianti e intermedi non sono secondi a nessuno e incarnano la missione dell'azienda di fornire affidabilità musicale ad ogni musicista. Jupiter è un'azienda in rapida crescita grazie al rispetto sia degli insegnanti che degli studenti per il marchio. Con decenni di esperienza, usano solo i migliori materiali e sono una grande aggiunta all'educazione musicale.