Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le ance per clarinetto in Sib Mitchell Lurie di alta qualità di D'Addario sono ideali per gli studenti più esperti. Queste ance sono caratterizzate da una punta sottile per una risposta più rapida e una proiezione immediata delle note, e da spine spesse per garantire una lunga durata e un trasferimento costante del suono.
Le di alta qualità series beneficiano anche delle canne più pregiate, tagliate con misure precise al laser per un'accuratezza ottimale. Le ance D'Addario Mitchell Lurie producono un tono caldo con alte frequenze chiare. Questa confezione comprende cinque ance, progettate per l'uso con il clarinetto in Sib.
Codice di riferimento: 53867
Le ance Mitchell Lurie series sono state progettate per gli studenti più esperti. Queste ance hanno una coerenza totale tra i vari modelli, consentendo di passare da un modello all'altro con facilità. Il profilo e la punta moderni sono ideali per suonare il pop e il jazz così come gli stili più tradizionali. Tutte le ance D'Addario sono fabbricate in ambienti altamente controllati, con canne appositamente coltivate per garantire una struttura durevole e un suono pulito. L'elevata resistenza delle ance Mitchell Lurie consente di creare un vibrato consistente senza perdere la stabilità dell'intonazione.
Queste ance sono disponibili in una varietà di resistenze, che vanno da 1,5 a 5. Grazie a questa ampia gamma di opzioni, è possibile scegliere con precisione la resistenza migliore per il proprio stile. Le ance più morbide sono spesso più facili da suonare - parlano più facilmente e producono un suono brillante. Le ance più dure producono un suono più scuro e forte, ma sono più difficili da soffiare e spesso richiedono un'embouchure ben sviluppata per ottenere il massimo. Tuttavia, sono ottime per i registri alti. Non c'è una forza d'ancia giusta o sbagliata, ma solo quella che funziona meglio per voi: sperimentate e troverete quella giusta.