Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Cerchi una tromba che non ti trattenga? La tromba Stradivarius LT190L1B di Bach è lo strumento di cavo perfetto. Tutto ciò che riguarda il Bach LT190L1B è stato progettato per soddisfare i suonatori di cavo e massimizzare il registro superiore. Questa è davvero una tromba per cui essere entusiasti!
Ciò che davvero distingue la tromba LT190L1B è la leggera costruzione in bronzo. Il bronzo fornisce una risposta senza pari e un eccellente registro acuto, mentre l'elemento leggero permette all'LT190L1B di essere flessibile ed estremamente vivace.
Per darvi una scelta di generi musicali, l'LT190L1B include due diapositive di accordatura; forma a D e raggio singolo. L'LT190L1B include anche i pistoni monel, la 1° e la 3° ghiera della valvola e la 2° slitta della valvola rivolta in avanti. Lo Stradivarius LT190L1B Bach è davvero uno strumento di qualità.
Codice di riferimento: 173055
Ciò che distingue il Bach Strad LT1901B è la campana martellata a mano n. 1. Questa campana è stata la prima campana ad essere abbozzata dall'illustre Vincent Bach. E' stata progettata insieme ai migliori musicisti di tutto il mondo, ed è stato scelto un materiale leggero in bronzo.
Il tubo di cavo #43 è un eccellente tubo di cavo che offre una sensazione di apertura con meno resistenza di un tubo standard #25. Questo è il motivo per cui il #43 leadpipe è uno dei preferiti tra i musicisti di cavo. Insieme alla tromba da .462" di grande diametro, la tromba LT190L1B produce un tono vivace e chiaro che si adatta perfettamente a tagliare il resto dell'insieme.
Proprio come il resto dei 190 series, la LT190L1B è dotata di valvole a due pezzi. Questo stile di costruzione ricorda le trombe originali Mount Vernon prodotte alla fine degli anni '60. A causa di come la tecnologia di produzione è avanzata, tutte le trombe da allora sono caratterizzate da una costruzione a valvole in un unico pezzo. A differenza della 190 standard, la LT190L1B è caratterizzata da due terzi di ottone e un terzo di bronzo. Questo mix di materiali fornisce una risposta rapida, un migliore feedback dello strumento ed un suono complessivo più ampio del nucleo.
Tutti Bach Le trombe Stradivarius sono fatte a mano in America da artigiani e artigiani altamente qualificati. Per dare alla LT190L1B la sua tonalità premium, è costruita in bronzo leggero di alta qualità. Il bronzo fornisce un'ampia risonanza e flessibilità, e si combina perfettamente con il corpo in bronzo leggero corrispondente. Il bronzo leggero rende questo Strad uno strumento vivace e reattivo. Una volta che l'LT190L1B è stato costruito, viene rifinito in un chiaro e luminoso lacquer per mantenere lo strumento più nuovo e più a lungo.
L'LT190L1B è dotato di 1° e 3° anello di scorrimento per una presa confortevole. Altre aggiunte di pregio sono le valvole monel, la 2a slitta della valvola rivolta in avanti e le manopole di trazione della valvola a forma di mezzaluna. L'LT190L1B include anche due slitte di regolazione - a forma di D e raggio di cantare - in modo da poter scegliere quella che preferite.
Lo Stradivarius LT190L1B include un bocchino 3E Bach, che è uno dei bocchini più venduti di Bach. Questo bocchino è perfetto per i musicisti che vogliono un bocchino grande ma con una tazza poco profonda - perfetto per il gioco ad alto registro. Oltre a questo, è inclusa una custodia rigida stampata Bach. La custodia è realizzata in un guscio di legno e imbottita all'interno per proteggere la tromba. Tutti gli angoli della custodia sono rinforzati per fornire una protezione extra. Oltre a tutto questo, sono inclusi olio per valvole e grasso per scivolo per mantenere lo strumento un compito molto facile.
Tutte le trombe di Stradivari sono strumenti sinfonici eccezionali. Originariamente progettate e prodotte da Vincent Bach all'inizio degli anni '20, Bach le trombe sono ancora oggi costruite secondo gli stessi rigorosi standard elevati. Utilizzando solo i materiali della migliore qualità e combinandoli con metodi di produzione proprietari, il nome Vincent Bach divenne presto sinonimo di strumenti superiori. Il nome "Stradivarius" ha origine dalle prime trombe realizzate da Vincent Bach. I musicisti si riferivano alle sue trombe originali come ad uno "Stradivarius", riferendosi agli strumenti ad arco famosi in tutto il mondo. Fu questo che più tardi ispirò il nome del series - Stradivarius.