Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Cerchi uno dei tromboni jazz più venduti al mondo? Il trombone tenore King 3BPLS è utilizzato da solisti e artisti famosi in tutto il mondo. La gamma dello strumento è stata aperta a causa del foro di .525''' leggermente più grande rispetto allo standard 3B. Il suo design elegante, il tono versatile e la facilità di esecuzione ne fanno una scelta popolare per i jazz banders, solisti e artisti di registrazione.
Prestazioni eccezionali e qualità costruttiva hanno fatto guadagnare alla King 3BPLS una reputazione leggendaria sia sul palco che in studio di registrazione. A differenza della 3BPLS standard, la King 3BPLS ha un tono più brillante grazie alla campana in argento sterling. Tutti i tromboni King Bb sono ora dotati di una lussuosa incisione a mano, di un bilanciatore a 3 vintage pezzi e di un'elegante custodia in legno per un look lussuoso e professionale.
Codice di riferimento: 120546
Realizzato a mano negli Stati Uniti, il King 3BPLS è noto come il tipico trombone jazz. La gamma dello strumento è stata aperta a causa del foro di .525''' leggermente più grande rispetto allo standard 3B. Simile ad altri tromboni jazz professionali, la campana in yellow ottone da 8''' che si trova sulla King 3BPLS fornisce un tono caldo e chiaro, rendendolo molto versatile. A differenza di altri tromboni, il 3BPLS è dotato di una campana in argento sterling per una maggiore brillantezza e luminosità, ideale per i solisti. Per un ulteriore calore tonale, il trombone è rifinito con un chiaro e brillante lacquer. La 3BPLS ha un aspetto più professionale che mai grazie alla nuova incisione a mano sulla campana e sul bilanciatore a tre vintage pezzi.
Già nella creazione di King strumenti nel 1894, lo strumento è stato acclamato per la sua azione scorrevole e leggera. Da quel momento in poi, le nuove competenze e la tecnologia hanno solo migliorato i king tromboni. Il tubo in nichel argento Cromo placcato rende lo scivolo leggero, offrendo al lettore un'enorme versatilità tecnica nei passaggi più veloci della musica.
Oltre al trombone, il 3BPLS include una lussuosa custodia nera rigida progettata per il King trombone, che si inserisce in modo sicuro. Questo rende molto semplice il trasporto dello strumento ai concerti e alle prove. È incluso anche un King bocchino che viene prodotto secondo le specifiche del trombone. Suona liberamente e facilmente nel registro superiore e produce un tono bello e ricco.
Il primo trombone Kingè stato sviluppato nel 1894 ed è stato visto come una rivelazione per il mondo della musica. aveva King una reputazione per la progettazione dei migliori diapositive trombone, rendendoli più liscia, più fine e più leggero di qualsiasi altro trombone. Oggi, King utilizzare il loro patrimonio musicale per continuare a stabilire standard elevati per i tromboni moderni, combinando tecniche tradizionali e processi moderni in ogni strumento.
"Il mio nuovo 3B Kingè il miglior megafono che abbia mai suonato. Nessun altro trombone può eguagliare il tono, la chiarezza di articolazione e la flessibilità che il 3B possiede. È davvero una gioia di suonare".Nick Vayenas - Trombonist con la band di Michael Buble.
"Mi è piaciuto molto suonare con la 3BPL! E' uno strumento caldo e versatile che mi permette la flessibilità di cui ho bisogno per avere successo in una varietà di impostazioni di prestazioni. Caldo e colorato per suonare la mia musica, scuro e focalizzato quando necessario, mentre ancora in grado di tagliare una grossa banda al cavo. Il clacson risponde rapidamente e mi permette di sentirmi a mio agio e sicuro di me stesso!".Nick Finzer - musicista freelance NYC, visiting Assistant Professor di Jazz Trombone - Florida State University