Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il bocchino per sassofono tenore JodyJazz martellato a mano, 8* è un bocchino limited edition rifinito a mano da un maestro artigiano di piatti. È stato progettato tenendo conto della suonabilità e dell'adattabilità. L'ottone temprato dal lavoro richiede meno energia per risuonare, favorendo il sustain. Perfetti per la musica jazz e contemporary, i bocchini martellati sono adatti a tutti gli stili esecutivi e si collocano al centro dello spettro tonale.
Le note coerenti su tutta la gamma sono rese facili dalla curva di rivestimento di questo bocchino, mentre le pareti laterali diritte offrono una messa a fuoco per i volumi più alti. L'ampia camera assicura eccellenti sottotoni con morbidezza e calore aggiuntivi, mentre la forma della camera impedisce che il suono sia troppo brillante o troppo scuro. C'è anche l'innovativo "Patch Bay" - un piccolo incavo nel becco con spazio per un cuscino protettivo patch per il bocchino (uno patch già incluso). Uno dei soli 300 esemplari nella finitura rosa gold questo squisito bocchino JodyJazz è un'opera art funzionale.
Codice di riferimento: 237008
Ispirato dalla qualità tonale dei piatti martellati a mano, Jody Espina ha cercato le stesse proprietà sonore nei bocchini per sassofono. Paul Francis, un famoso artigiano di piatti, ha martellato ogni bocchino e legatura di questa serie limited edition. Il bronzo compresso che ne risulta è più resistente e produce un calore supplementare. Il bocchino suona in modo splendido, così come il suo aspetto, grazie al suo design unico.
JodyJazz è stata fondata da Jody Espina ed è diventata una delle aziende leader nella progettazione e produzione di bocchini e legature per fiati. Grazie all'uso della modellazione 3D e di macchine multiasse CNC per ottenere le massime tolleranze, i bocchini vengono rifinito a mano e testati da Jody Espina o da un altro sassofonista professionista. In questo modo si garantisce un prodotto impeccabile che risponde con precisione all'intera gamma tonale del sassofono.