Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Senza sforzo vintage. Il bocchino per sassofono tenore JodyJazz HR* Custom Dark è il bocchino perfetto per i musicisti che cercano un tono scuro e tradizionale. E grazie alle tante dimensioni disponibili, c'è un bocchino Custom perfetto per voi.
Ciò che distingue il bocchino Custom Dark è il materiale - cheeville la gomma. Questa leggendaria gomma offre un tono che irradia un senso di purezza e densità che gli attuali bocchini non possono replicare. La gomma combinata con le pareti laterali arrotondate e la grande camera rotonda aperta produce il bocchino dal suono più scuro della gamma JodyJazz.
Intorno al gambo del bocchino si trova un pesante anello stilizzato. Questo peso extra aumenta il corpo del tono e aumenta le armoniche. Come tutti i bocchini JodyJazz, l'HR* Custom Dark è testato individualmente per mantenere la massima consistenza e qualità.
Codice di riferimento: 153189
Il segreto dell'eccellenza inizia dal materiale: la gomma cheeville. Per garantire che la nuova gomma sia identica ai bocchini originali cheeville, JodyJazz ha dovuto effettuare un reverse engineering della gomma. Lo hanno fatto analizzando i leggendari bocchini precedenti alla Seconda Guerra Mondiale, utilizzando alcune delle forme più avanzate di scansione digitale. In questo modo hanno potuto avere la certezza della composizione chimica e quindi la certezza di partire da un vero "blank" cheeville. Spesso copiato, ma mai eguagliato, se non si vede il simbolo CHR sul bocchino, allora non ha la gomma cheeville.
JodyJazz è stata fondata da Jody Espina ed è diventata uno dei principali designer e produttori di bocchini per sassofoni e clarinetti. Grazie all'uso della modellazione 3D e alla lavorazione con macchine multiasse CNC, i bocchini sono rifinito a mano e testati dallo stesso Jody Espina. Altri musicisti professionisti dell'azienda testano i bocchini per garantire che ogni bocchino abbia una tenuta perfetta con l'ancia e una risposta adeguata per tutta la gamma di sassofoni.