Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il trombone tenore Bb/F King 607F è lo strumento ideale per studenti e musicisti amatoriali che desiderano passare ad un trombone più avanzato. L'alesaggio medio della 607F rende questo trombone incredibilmente versatile, ideale per una varietà di gruppi diversi tra cui orchestrale e jazz. L'attacco crossover F della King 607F focalizza il peso del trombone in modo diverso dagli altri tromboni, facilitandone la presa.
Codice di riferimento: 111800
Il trombone 607F è uno strumento durevole e ben progettato, perfetto per studenti e musicisti dilettanti. Il foro medio da .525" ti permette di suonare facilmente nel registro superiore. Il design del crossover sulla leva del pollice F focalizza il peso del trombone tra il pollice e il primo dito, rendendo la 607F molto comoda da tenere in mano, specialmente per i musicisti con mani più piccole. Il tradizionale stile di avvolgimento chiuso del tubo F è il più diffuso al mondo. Si tratta di due anelli tortuosi su se stessi con curve nel percorso della colonna d'aria. Questo tipo di avvolgimento chiuso favorisce attacchi più puliti e una maggiore stabilità durante le dinamiche di grandi dimensioni.
Il trombone King 607F è dotato di campana e scivolo in yellow ottone, completato da un lacquerfinish. L'yellow ottone fornisce un buon equilibrio tra i vari parametri di gioco rendendolo la lega più usata e suonata nel mondo. La 607F ha una Cromo guida interna in argento nichelato che fornisce la superficie ideale per un'azione di scorrimento rapido e uniforme. L'argento nichel viene utilizzato per molti vetrini per di alta qualità trombone perché è più solido e ha una maggiore resistenza alla corrosione rispetto all'ottone standard. Uno strato di trasparente lacquer fa sì che lo strumento rimanga più a lungo alla moda.
Il primo King trombone è stato sviluppato nel 1894 ed è stato visto come una rivelazione per il mondo della musica. King aveva una reputazione per la progettazione dei migliori diapositive trombone, rendendoli più liscia, più fine e più leggero di qualsiasi altro trombone. Oggi, King utilizzare il loro patrimonio musicale per continuare a stabilire standard elevati per i tromboni moderni, combinando tecniche tradizionali e processi moderni.