Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Che tu sia un violinista che abbia bisogno di coprire il registro del violoncello, allora il Golden Tasman Octave è l'opzione migliore. Il Golden Tasman Octave usa lo stesso GDAE accordatura di un violino standard, ma semplicemente un'ottava più in basso per coprire quasi tutto il registro del violoncello.
Costruito con metodi tradizionali, il violino Golden Tasman è intagliato con la migliore qualità, con legni scelti a mano per garantire il miglior tono possibile. Una volta completata, una bella vernice dorata viene applicata per dare l'impressione di un violino italiano del XVIII secolo.
Non vi preoccuperete mai più di ricevere feedback con il pickup più sofisticato che ponte ha da offrire. Il pickup ponte cattura tutto il tono sinonimo di violini acustici senza alcun feedback - essenziale per i violinisti che suonano.
Il violino Tasman include accessori di alta qualità più una mentoniera in stile Guarneri, cordiera in legno di bosso, corde in Ottava Super Sensitive, e una oblong custodia in modo da poter iniziare subito a fare pratica.
Codice di riferimento: 121424
Il Golden Tasman Octave usa lo stesso GDAE accordatura di un violino standard, ma semplicemente un'ottava più in basso per coprire quasi tutto il registro del violoncello. Ciò è particolarmente utile per la costruzione di sezioni di corde e parti di accompagnamento. Utilizzando corde Super Sensitive Octave permette ai violinisti di ottenere un bel suono di violoncello mentre si utilizza un violino di dimensioni normali.
Il violino Golden Tasman è lo strumento di altissima qualità che ponte ha da offrire. Il violino Golden Tasman vanta un design tradizionale con frontale in abete rosso europeo e retro in acero di alta qualità. Tutto il legno è selezionato a mano per garantire che l'abete rosso abbia una venatura stretta e che l'acero sia altamente figurato. Questa alta qualità fornisce un tono acustico caldo e uniforme. Il caratteristico filetto singolo nero è una caratteristica degli strumenti Bridge e si trova su tutti i modelli acustici ed elettroacustici. Una volta che il violino Golden Tasman è stato completato, viene rifinito con una squisita vernice dorata per dare l'impressione di un violino italiano del XVIII secolo.
Anche se una Stradivari 1701 Viola da Gamba ha ispirato la paletta, il design della Golden Tasman ha influenze contemporanee. Scolpito da un unico blocco di acero, il manico e la pegbox abbinati al distintivo scudo sono diventati il marchio di fabbrica degli strumenti ponte. L'intarsio di un fulmine elettrico sullo scudo suggerisce che non è solo lo strumento acustico che sembra essere.
Le corde per viola Evah Pirazzi Viola Corde incluse con il violino Golden Tasman sono diventate una delle scelte standard per molti artisti interpreti. Produce un suono molto intenso e potente, il nucleo in multifilamento sintetico permette un'eccellente accordatura stabilità, oltre a fornire un'eccellente resistenza agli sbalzi di temperatura e umidità. I solisti prediligono queste corde di violino per la loro enorme proiezione e la loro ampia gamma dinamica.
La tastiera e il dado, dalla forma professionale, sono realizzati in materiale di alta qualità per adattarsi alle moderne misure orchestrali. In combinazione con un perno ebony terminale abbinato, mento stile bosso Guarneri e coda di bosso, il violino Golden Tasman è molto comodo da suonare. I fori F sono stati progettati per riflettere il tema del fulmine della paletta con un tocco contemporaneo.
ponte ha prodotto un ponte dal design unico con una configurazione di pickup a cristalli piezoelettrici. Utilizzato esclusivamente negli strumenti ponte, il ponte sfrutta tutte le proprietà di un ponte acustico tradizionale senza alcun feedback. Per vostra comodità, il portabatteria è ben nascosto sul lato inferiore dello strumento. Simile ad altri strumenti a ponte, il Golden Tasman richiede solo una batteria a bottone da 2 x 3V per alimentare il circuito attivo a ponte. Questo non solo mantiene basso il peso del violino, ma fornisce anche circa 100 ore di gioco, e drena solo mentre il jack è collegato.
Ogni strumento ponte include il proprio sofisticato circuito attivo su misura. Questo circuito è stato adattato alla configurazione delle corde di ciascun modello e progettato per funzionare perfettamente con il sistema di pickup ponte. Fornendo l'alimentazione ai pacchi radio e agli effetti drive, il Golden Tasman assicura che tu sia pronto a partire in qualsiasi live situazione.
Per mantenere le cose semplici, il violino elettrico Tasman utilizza uno standard industriale 1/4 di pollice jack. Grazie alla circuiteria attiva, il sistema jack può accendersi e spegnersi automaticamente quando il jack viene inserito o rimosso per risparmia energia. Particolare attenzione è stata prestata alla posizione e all'angolazione del martinetto per evitare il trascinamento e l'interferenza del cavo. ponte ha anche assicurato che le proporzioni siano compatibili con le wireless soluzioni comuni.
Il violino Golden Tasman viene dotato di una custodia in tela nera oblong per un facile trasporto. L'esterno della custodia è dotato di una grande tasca per la musica per riporre tutta la tua musica e grandi accessori. L'interno appositamente sagomato si adatta perfettamente al violino Tasman, più eventuali piccoli accessori.
Si prega di notare che il violino Tasman non include un arco. Si prega di vedere la nostra pagina archetto di violino per vedere la nostra gamma completa.Fondata nel 1995, ponte è un marchio leader nel mercato degli strumenti ad arco elettroacustico. Dopo aver assistito ai danni inflitti agli strumenti acustici da pickup mal montati, hanno deciso di progettare una serie di strumenti elettrici appositamente realizzati. Per anni ponte è andato a concerti e festival per ascoltare i musicisti e le loro esigenze. In questo modo possono realizzare i migliori strumenti possibili in una fascia di prezzo accessibile.