Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Bach 7C Megatone cornetta bocchino con piastra d'argento è un bocchino dallo stile unico per principianti e professionisti. Il bocchino Bach 7C ha una coppa di medie dimensioni e un bordo medio largo per i musicisti che necessitano di un tono compatto con abbondanza di proiezione. La massa extra che si trova all'esterno del bocchino Bach 7C Megatone oscura il suono e permette ai musicisti di ottenere una maggiore dinamica senza distortion. Il bocchino a cornetta Megatone di Bach è disponibile in diverse dimensioni.
Codice di riferimento: 116172
Per molti anni i suonatori di ottoni sinfonici e jazz hanno sperimentato diversi modi per scurire il loro suono. La gamma di boccagli Bach Megatone porta questi esperimenti un ulteriore passo avanti. Tutti i boccagli Megatone seguono gli stessi design interni dei boccagli standard e sono tutti realizzati in American ottone di alta qualità. La massa aggiuntiva sulle pareti esterne produce un suono più potente e scuro e aiuta anche nel centraggio delle note, mentre la gola più grande offre meno resistenza e maggiore flessibilità. I bocchini Bach Megatone sono disponibili in una varietà di dimensioni diverse e sono pronti per tromba, cornetta, megafono di flimegafono, trombone tenore, trombone basso e tuba.
Bach produce trombe dal 1924 e viene considerato uno dei migliori produttori di trombe del mondo. I musicisti si riferivano spesso alle trombe di Bach come se avessero un vero e proprio suono "Stradivarius", riferendosi agli strumenti ad arco famosi in tutto il mondo. Ancora oggi, le trombe di Bach Stradivarius restano la scelta degli artisti di tutto il mondo.