Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender x MoFi Precision Deck Limited Edition è un giradischi progettato da due produttori musicali con heritage e prestige. Il fondatore di Fender -Leo Fender- una volta progettò un giradischi e vendette il progetto per finanziare la sua azienda. Ora Fender ha collaborato con MoFi per ricreare l'ambizione dei padri fondatori con il PrecisionDeck. La base del giradischi, progettata dal maestro Yuriy Shishkov, è realizzata con lo stesso legno di frassino di palude con cui Fender produce le sue chitarre ed è rifinita con un design signature a tre colori sunburst - proprio come la leggendaria chitarra Precision bass. Una volta terminata la base, Fender la spedisce alla fabbrica MoFi in Michigan, dove viene assemblata con cura.
Codice di riferimento: 219635
Siete alla Fender player alla ricerca del giradischi perfetto? Non cercate oltre. Il piatto di precisione Fender x MoFi è stato progettato pensando a voi. La forma è stata progettata da Yuriy Shishkov, un maestro costruttore, e utilizza gli stessi materiali del leggendario . Fender Custom Shop La forma è stata progettata da Yuriy Shishkov, che è un maestro costruttore, e utilizza lo stesso materiale di costruzione del leggendario Precision bass. Per questo motivo è possibile ottenere lo stesso legno di frassino, 3-colour Sunburst finiture e trattamenti che il vostro basso ha sul vostro giradischi. Questo è il giradischi per chitarristi.
Realizzato con lo stesso legno di frassino dei bassi Fender, ogni base del giradischi è ricavata da un solido blocco di frassino di palude proveniente dal sud degli Stati Uniti. Ogni pezzo di frassino è fissato con punti di fissaggio, trattati con tagli di risonanza per evitare che il giradischi raccolga le risonanze indesiderate. Ogni base del giradischi viene acquistata, fresata e rifinita con una classica vernice a tre colori degli anni '50 da Fender, prima di essere inviata all'assemblaggio nello stabilimento MoFi in Michigan. Il giradischi è basato sul pluripremiato UltraDeck di MoFi e presenta un robusto piatto in Delrin POM da 1,3 pollici di spessore e 3,1 chilogrammi di peso, con pesanti proprietà di riduzione del feedback, azionato da una cinghia collegata a un motore sincrono isolato in CA. Il motore a corrente alternata è stato progettato specificamente per evitare la trasmissione di risonanze e gira a una velocità costante di 300 giri al minuto per mantenere la stabilità della velocità e del pitch.
Per offrire eccezionali capacità di tracciamento e di regolazione fine, il piatto di precisione Fender x MoFi è dotato di un braccio in alluminio diritto da 10 pollici con un contrappeso e un gruppo di cuscinetti completamente regolabili, identico a quello dell'UltraDeck. Il braccio stesso è dotato di cablaggio Cardas Audio che fornisce un segnale audio puro dalla testina fino all'uscita RCA. Il gruppo del braccio è stato progettato per essere il più dinamico e stabile possibile, con un cuscinetto cardanico in acciaio temprato, VTA e azimut completamente regolabili e un avanzato pattino anti-skate che mantiene la precisione di tracciamento.
Al braccio è collegata la testina a magnete mobile MoFi MasterTracker, costruita a mano in Giappone. La MasterTracker è dotata di un corpo in alluminio completamente fresato, che ospita magneti a doppio generatore V-twin che si posizionano parallelamente al solco di ogni disco che traccia. Le bobine di rame Ohno a fusione continua trasmettono i segnali audio dal cantilever al magnete senza interruzioni. Sul cantilever c'è uno stilo MicroLinear™, che traccia il disco in modo impeccabile, grazie alla sua forma che riproduce le sfumature del diamante di un tornio da taglio, e che traccia il solco del disco in modo rigoroso e dettagliato.